Anticipazioni Forbidden Fruit 1 luglio: Halit FA COLPO su Yildiz

Forbidden Fruit ha appena preso il posto di Tradimento e già siamo nel mezzo di una storia complessa, come sempre sono le migliori dizi del momento.

La nuova dizi turca che ha preso il posto della molto amata Tradimento è appena cominciata e le storie sono già decisamente contorte e ingarbugliate. Tutto ruota intorno alle due sorelle Yildiz e Zeynep che cercano a proprio modo di costruirsi una vita soddisfacente sia dal punto di vista lavorativo sia dal punto di vista umano.

yldiz di forbidden fruit
Anticipazioni Forbidden Fruit 1 luglio: Halit FA COLPO su Yildiz – videogiochi.com

Il modo in cui cercano di raggiungere il loro obiettivo, però, non potrebbe essere più diverso. E già nell’episodio che va in onda il primo luglio vedremo qualcosa che definisce il tono della serie nel suo complesso. Il ricco Halit comincerà a rimanere ammaliato dalla nuova giovane assistente Yildiz. È l’inizio di tutto.

Anticipazioni Forbidden Fruit 1 luglio: il piano subito in moto

Il modo in cui Yildiz finisce con il lavorare per la ricca signora Ender e per la sua famiglia è del tutto fortuito ma, e in questo Forbidden Fruit è ovviamente in linea con le altre serie turche che l’hanno preceduta, c’è in fondo un motivo per tutto quello che succede. Yildiz si trova infatti in quello che potremmo dire il posto giusto al momento giusto perché il suo sogno di ricchezza e affermazione personale possa forse realizzarsi.

zeynep in ufficio
Anticipazioni Forbidden Fruit 1 luglio: il piano subito in moto – videogiochi.com

Lasciata dal fidanzato perché non abbastanza ricca e non abbastanza in vista, Yildiz si dimostra pronta a qualunque cosa per vendicarsi del mondo. E in questo trova nella signora Ender un’alleata sinistra ma ideale. La donna, infatti, che ha una relazione segreta, vuole liberarsi del marito ma non del suo patrimonio.

Per questo motivo decide di fare alla ragazza una proposta indecente. Ma nel frattempo proprio Yildiz si trova a lavorare a stretto contatto con Halit e l’uomo è naturalmente attratto da questa ragazza. I due fanno insieme una ricognizione in elicottero e passano così una giornata insieme.

Yildiz assapora da vicino e si immerge totalmente nel mondo fatto di ricchezza e potere in cui vive la famiglia della signora Ender. Il ritorno alla realtà per lei sarà durissimo.

Intanto sua sorella Zeynep si imbatte, inavvertitamente però, nel suo nuovo datore di lavoro, il giovane Alihan Taşdemir. L’uomo si trova infatti per puro caso ad ascoltare una conversazione tra Zeynep e una collega d’ufficio.

La ragazza non si trova in una condizione economica tranquilla e l’imprenditore, colpito dal racconto che Zeynep fa in maniera indiretta anche a lui, decide di anticiparle il pagamento dello stipendio in maniera tale che possa affrontare le spese che tanto sembrano preoccuparla. Chissà se, nel proseguo della serie, il giovane e affascinante Alihan subirà un po’ a sua volta il fascino dell’innocente Zeynep. E se dovesse succedere, come la prenderà sua sorella Yildiz?

Gestione cookie