Cosa succede a Forbidden Fruit? Queste le anticipazioni per non perdere niente della nuova super dizi di Canale 5. Cosa vuole fare Yildiz!
Con Tradimento che si prende una pausa e tornerà solo con l’arrivo dell’autunno, su Canale 5 c’è adesso spazio per nuovi intrighi, nuovi personaggi malvagi e nuove macchinazioni imprevedibili con Forbidden Fruit.
Per partire con il piede giusto, cominciamo subito andando a guardare a quello che succederà nel primo episodio che andrà in onda il 30 giugno. Scopriremo anche che cosa è per una delle due protagoniste principali il “frutto proibito” richiamato dal titolo, con la certezza che poi, più avanti, anche gli altri personaggi ci mostreranno il loro lato più nascosto e forse pericoloso.
Anticipazioni Forbidden Fruit: come tutto ha inizio
La storia di Forbidden Fruit inizia con due sorelle, Yildiz e Zeynep. E come succede in qualunque famiglia, nonostante siano sorelle, il loro carattere non potrebbe essere più diverso. Perché se da una parte Yildiz farebbe di tutto pur di crearsi una famiglia e una vita come quella che vede intorno a sé, sua sorella Zeynep è invece assolutamente sicura delle scelte che ha fatto e non ha nessuna intenzione di cedere per qualche capriccio.

La situazione sembra essere più o meno in equilibrio, fino a quando proprio Yildiz finisce con il lavorare presso una ricchissima famiglia in cui a tirare le fila di tutto è la signora Ender. Una donna che pare condurre a sua volta la vita perfetta con un marito, un figlio maschio e tre figlie femmine.
Ma dietro questa apparente normalità si nasconde un piano per cui proprio la signora Ender ha intenzione di lasciare suo marito Halit accusandolo di tradimento in maniera tale da poter ereditare facilmente con il divorzio le sue proprietà. Le famiglie sono complicate ovunque.
Yildiz si trova poi anche in una condizione sentimentale molto complessa. Quello che lei riteneva essere il suo fidanzato, l’uomo che avrebbe sposato probabilmente, Metin, all’improvviso invece decide di lasciarla. Il motivo sono proprio le sue origini: nata in una famiglia “normale” per lui non è la scelta ideale. Questa è la premessa a tutto quello che succederà e alle decisioni che Yildiz prenderà.
Zeynep intanto finisce sulla traiettoria di un giovane imprenditore, ovviamente affascinante altrimenti non sarebbe una dizi: Alihan Taşdemir. E se nel primo episodio vedremo solo un accenno di quello che potrebbe essere il rapporto tra i due personaggi, scopriremo subito, andando avanti, che proprio Alihan sembra avere un debole per la sua nuova dipendente.
Si sta preparando così un altro rapporto molto contrastato, e probabilmente ci sarà spazio anche per molte gelosie. Dato che, per come si mettono le cose già in questo primo episodio di Forbidden Fruit, una delle due sorelle non volendolo rischia di ottenere davvero il “frutto proibito” mentre l’altra, che lo cerca in tutti i modi, potrebbe rimanere scottata e trasformarsi in un’acerrima nemica per chi fa parte della sua stessa famiglia.