Anticipazioni Forbidden Fruit 2 luglio: Yildiz accetta lavoro SCANDALOSO

Le anticipazioni di Forbidden Fruit del 2 luglio sono da subito sconvolgenti. Yildiz, infatti, si mostra pronta a qualunque cosa per ottenere il suo posto al sole.

Le prime puntate di Forbidden Fruit ci stanno già dando una panoramica di quelle che sono le relazioni interpersonali e di chi sono i personaggi dai quali occorre tenersi alla larga. Le anticipazioni dell’episodio di mercoledì 2 luglio della serie turca del momento ci annunciano come la perfida signora Ender abbia scoperto il debole del marito per la nuova giovane impiegata, Yildiz.

scena di forbidden fruit
Anticipazioni Forbidden Fruit 2 luglio: Yildiz accetta lavoro SCANDALOSO – videogiochi.com

Questo potrebbe tornare a suo vantaggio e la donna non ha nessuna intenzione di perdere l’occasione. Farà quindi la sua mossa e proporrà a Yildiz un vero e proprio patto con il diavolo. Nel frattempo sua sorella Zeynep finisce di nuovo con l’essere aiutata dal suo nuovo datore di lavoro Alihan. I due cominciano ad essere molto vicini.

Anticipazioni Forbidden Fruit 2 luglio: la signora Ender e l’offerta a Yildiz

Tutta la storia di Forbidden Fruit si basa su quello che le persone sono disposte a fare pur di ottenere quello che pensano la vita dovrebbe dare loro. Per ciascuno dei personaggi l’idea di ciò che va realizzato però è diversa. E ne sono un esempio proprio le due sorelle protagoniste della serie, perché da una parte c’è Yildiz che vorrebbe vivere nello sfarzo e nel lusso in cui per esempio vive la signora Ender, mentre Zeynep ha le idee più chiare e soprattutto vive secondo una serie di principi morali molto saldi che però a quanto pare non la stanno aiutando.

personaggio di forbidden fruit
Anticipazioni Forbidden Fruit 2 luglio: la signora Ender e l’offerta a Yildiz – videogiochi.com

Yildiz, pronta a tutto, si trova in una condizione per cui la perfida signora Ender riesce a convincerla abbastanza facilmente ad aiutarla. Le promette infatti molti soldi se aiuterà a distruggere suo marito in modo tale che poi il divorzio sia a suo favore. E la ragazza accetta.

Tutto prende quindi il via e c’è immediatamente la dimostrazione di come Halit sia già preso dalla ragazza: l’uomo infatti non smette di inviarle messaggi neanche mentre si trova a pochi passi dalla moglie che crede del tutto ignara di ciò che sta accadendo.

E mentre questo piano folle comincia a muovere i primi passi, dall’altra parte c’è invece Zeynep che, presa dal destino, si trova per la seconda volta molto vicina al suo nuovo datore di lavoro che sembra avere nei suoi confronti più di qualche riguardo.

Cerca infatti di coinvolgerla più attivamente nel lavoro e, quando lei avrà un incidente nel corso dell’episodio, lui si mostrerà molto preoccupato e lascerà la riunione cui avrebbe dovuto partecipare per correre da lei. Ma questo loro avvicinamento scatena invece le ire di un altro personaggio che a sua volta ha messo gli occhi addosso al giovane imprenditore.

Gestione cookie