Siamo appena ai primi episodi di Forbidden Fruit e quello che succede il 3 luglio è una sorpresa: chi è la Signora Sinen di cui si parla?
Per i fan delle soap turche, Forbidden Fruit è da subito qualcosa di clamoroso. A partire già dalle premesse che riguardano le due sorelle protagoniste di questa nuova serie, tutto fa supporre che ci saranno momenti con segreti da svelare a ogni angolo e macchinazioni da sventare.
Tanto si giocherà poi nel rapporto umano non solo tra le due protagoniste, Yildiz e Zeynep, ma tra loro e i personaggi che si trovano nei loro universi così lontani. Ma andiamo con ordine perché già nell’episodio del 3 luglio qualcosa si muoverà: chi è la signora Sinen che firma le carte?
Forbidden Fruit anticipazioni 3 luglio: il mistero della signora Sinen
Le storie di Forbidden Fruit sono appena cominciate. Le protagoniste sono le due sorelle Yildiz e Zeynep. Yildiz l’abbiamo però vista da subito muoversi per ottenere un posto che le consenta, a sua volta, di essere ricca e felice nel mondo patinato del jet set in cui vuole a tutti i costi infilarsi per vivere nel lusso. Dall’altra c’è Zeynep che invece cerca solo di tirare avanti con un lavoro dignitoso.

Yildiz finisce quindi subito nell’orbita della signora Ender che le fa una proposta scandalosa. Ma si fa tutto per i soldi. Nell’episodio che va in onda giovedì vedremo un altro pezzo del puzzle che entra in scena.
Durante una festa il giovane Erim cade e si fa male. Ovviamente sono tutti immediatamente presi da questo accadimento e perciò nessuno si accorge di quello che Yildiz fa.
La ragazza decide di dare una guardata all’interno del cellulare della signora Ender per scoprire un po’ di più su quella che è tecnicamente la sua datrice di lavoro.
Quello che scopre è un contatto inaspettato: la signora Sinen che tenta di telefonare. Pensando di farle cosa gradita, Yildiz comunica alla signora Ender la telefonata in arrivo ma questa reagisce in modo violento e inaspettato, dichiarando che la ragazza farebbe meglio a farsi i fatti suoi.
Una reazione che quindi lascia nel dubbio la ragazza e anche noi riguardo chi possa mai essere questa famigerata signora Sinen. Poco dopo è sempre protagonista Yildiz che, parlando con il signor Halit, gli comunica la volontà di abbandonare il suo posto di lavoro. Tutto pur di forzare la mano al vecchio.
L’episodio del 3 luglio di Forbidden Fruit si conclude con una scena in cui torna protagonista proprio la signora Ender. La signora si trova a parlare con suo fratello Caner e si lascia scappare la volontà di voler abbandonare il marito. Non gli dice però il modo in cui sta cercando di entrare in possesso di tutta la sua ricchezza senza perdere niente.
Ma come vedremo poi nella puntata di venerdì, Yildiz non è la ragazza sprovveduta che la signora Ender credeva all’inizio. La ragazza ha infatti un suo piano che mette subito in pratica.