Anticipazioni La Promessa 15 marzo: patto tra Don Ricardo e Don Romulo

Presi dalla disperazione e per salvare la situazione alla tenuta Don Romulo e Don Ricardo finiranno con il trovare un accordo. Cosa succede? Queste le anticipazioni de La Promessa del 15 marzo.

Per le puntate di questa settimana de La Promessa, la questione che tiene ancora banco è il tentativo di omicidio che si sarebbe svolto ai danni del Conte Ayala.

primo piano di don romulo
Anticipazioni La Promessa 15 marzo: patto tra Don Ricardo e Don Romulo – videogiochi.com

Ma, come sempre succede, è chiaro che ci sono anche tutte le altre vicende di contorno che costruiscono un affresco molto più complicato.

Per esempio, abbiamo avuto modo di vedere come Catalina sta cercando di portare avanti un’indagine che possa salvare la vita di sua cugina e poi abbiamo visto anche l’inganno che Pia e Jana stanno portando avanti contro Gregorio.

Da ultimo, non possiamo ovviamente non aver notato il modo in cui Santos non riesce a comportarsi correttamente con Vera e Lope. In tutto questo, nella puntata di sabato che chiude la settimana ci sarà una decisione presa tra Don Ricardo e Don Romulo.

Perché Don Ricardo e Don Romulo devono allearsi ne La Promessa?

Come accennavamo prima, le puntate di questa settimana sono tutte più o meno concentrate sulle vicende che mettono ai due angoli il Conte Ayala e Martina. Perché anche se sembra che sia stata effettivamente Martina a tentare di avvelenare il Conte, c’è chi non le crede.

primo piano di lope
Perché Don Ricardo e Don Romulo devono allearsi ne La Promessa? – videogiochi.com

In primis sua cugina Catalina, che arriva addirittura a parlare con Petra per scoprire se la governante sa qualcosa e se quindi può esserci modo di scoprire le carte del Conte. In tutto questo, però, Martina è comunque costretta ad andare rinchiusa nell’ospedale psichiatrico per non finire invece davanti alla guardia civile.

Come contorno a questa vicenda così complicata, ci sono le storie d’amore e di gelosia. Questa settimana coinvolti sono Santos, Lope e Vera. La ragazza che è oggetto del desiderio un po’ malato di Santos, infatti, pare aver trovato una nuova vicinanza con Lope.

Questo scatena la gelosia violenta proprio di Santos e i due ragazzi si picchiano davanti a tutti. In realtà il problema è che Vera sembra aver scelto Lope e non Santos e questo il ragazzo non riesce proprio a mandarlo giù. Perciò sono costretti ad intervenire nella questione, anche se è chiaro che non vorrebbero, Don Romulo e Don Ricardo.

Il primo viene a sapere da Lope quello che è successo, mentre il secondo è chiaramente preoccupato per lo strano comportamento che suo figlio continua a tenere.

Nella puntata di sabato de La Promessa, Don Ricardo e Don Romulo sono quindi costretti a siglare una sorta di patto segreto. Lo scopo è quello di far sì che Santos e Lope non abbiano modo di scontrarsi di nuovo per l’amore di Vera e che, soprattutto, Santos non si comporti più in maniera violenta.

Gestione cookie