Anticipazioni Tradimento 16 giugno: Ipek e Azra RUBANO TUTTO

Le anticipazioni di Tradimento per la puntata del 16 giugno continuano a riservare una sorpresa dopo l’altra per i fan di questa serie. Stavolta vedremo Ipek e Azra impazzite.

Quella che è successa la scorsa settimana ai protagonisti della soap turca per eccellenza, che ancora occupa i pomeriggi di Canale 5, è stata una vera e propria altalena di emozioni, con diversi momenti molto tesi e problematici.

ipek di tradimento
Anticipazioni Tradimento 16 giugno: Ipek e Azra RUBANO TUTTO – videogiochi.com

La settimana, infatti, si è chiusa con una situazione particolare che ha riguardato diversi personaggi, tra cui Tolga, che si è trovato con Serra a cercare in tutti i modi di convincerlo che tra di loro c’era stato qualcosa. Ma per le puntate che cominceranno il 16 giugno e proseguiranno fino al 22 giugno, in questa penultima settimana di programmazione, le protagoniste diventeranno loro malgrado Ipek e Azra.

Cosa combinano a Tradimento Ipek e Azra?

La situazione che si è venuta a creare, per esempio perché è venuto fuori che Muyalla ha mentito a tutti, è davvero complicata. E in più c’è da ricordare che c’è ancora il problema di Yeşim, che ha cercato in tutti i modi di entrare in possesso delle foto che potrebbero effettivamente scagionare sia lei sia suo marito dall’accusa di omicidio durante una festa di compleanno. Il passo falso della donna, però, mette tutto in discussione.

yesim di tradimento
Cosa combinano a Tradimento Ipek e Azra? – videogiochi.com

Ma nella puntata di lunedì, Yeşim passerà da attiva protagonista a vittima di una vera e propria congiura. C’è infatti la tensione che si sta creando con Ipek e con Azra. Quest’ultima in particolare sembra cominciare a soffrire per il ruolo che la stessa Yeşim sembra averle affibbiato e che non le piace. È chiaro che la sensazione di fastidio viene incentivata e amplificata dal discorso che le fa Ipek.

Le due ragazze allora decidono che è arrivato il momento in qualche modo di vendicarsi di Yeşim, colpevole, secondo le due ragazze, di non trattarle come si deve. Chiaramente poi Ipek ha tutti i suoi motivi personali per avercela con Yeşim.

Le due ragazze allora decidono di provare con il ricatto. E quello che fanno è davvero pericolosissimo. Le ragazze infatti decidono di rubare il video in cui Yeşim viene mostrata come una escort, ricordo di una vita precedente. Il video si trova ovviamente, come è facile immaginare, su un portatile e su un particolare portatile: quello di Oltan.

Ipek e Azra decidono allora di rubare il computer per poter avere in mano qualcosa contro l’odiata Yeşim. Intanto c’è da festeggiare perché finalmente Kahraman sta per uscire dall’ospedale e può tornare a casa. Ma l’episodio del computer avrà seri strascichi. Più avanti nel corso della settimana, infatti, vedremo come Azra cercherà a sua volta di ricattare Tarık parlandogli della famosa chiavetta su cui dovrebbe esserci il video compromettente di sua moglie.

Gestione cookie