Anticipazioni La Promessa 19 giugno: un personaggio abbandona la tenuta

Alla tenuta La Promessa c’è qualcosa che non quadra e tutti se ne stanno accorgendo. Preso all’angolo ecco chi finirà con l’andarsene.

Quello che sta succedendo ai personaggi che vivono alla tenuta La Promessa continua ad essere difficile da digerire. Da una parte c’è Manuel che sta cercando in tutti i modi di far entrare nel modo più elegante possibile la sua fidanzata Jana nella propria vita.

catalina preoccupata
Anticipazioni La Promessa 19 giugno: un personaggio abbandona la tenuta – videogiochi.com

Dall’altra, però, c’è il dramma che tutti alla tenuta stanno vivendo e che riguarda Don Rómulo, che si è auto-accusato dell’omicidio del perfido marito di Pía, Gregorio. Ma la puntata del 19 giugno sarà un terzo filone di novità e sconvolgimento per tutti. Al centro, qualcuno che non avremmo mai sospettato avrebbe potuto creare tanto scompiglio.

Chi è che se ne va da La Promessa?

Chiaramente, come succede in qualunque soap molto lunga, i personaggi de La Promessa a volte vanno e vengono. Altre volte spariscono per non tornare più. Poi ci sono quei personaggi che sono spariti nell’economia della serie ma che sono ancora presenti, e un esempio di questo è chiaramente Pía, che si è tenuta in disparte cercando di sfuggire a suo marito. Sappiamo però che ora Pía è tornata e rivorrebbe il suo lavoro. La sua presenza è in parte il motivo per cui Don Rómulo adesso è in prigione e prima di lui c’era stato Manuel.

pelajo di la promessa
Chi è che se ne va da La Promessa? – videogiochi.com

Ma per chi vive alla tenuta non c’è solo il problema di Pía da gestire. Oltre alla tensione che si sta creando perché Manuel ha deciso che vuole sposare Jana, c’è ora una confessione sconvolgente da parte di Catalina. La donna è infatti incinta. Per proteggere la propria tranquillità non trova altro da fare se non mandare via Pelayo, con cui ha avuto una profonda relazione.

Ma sarà veramente lui il padre del bambino che Catalina porta in grembo? Per ora, per proteggere la giovane Contessa da qualunque scandalo, Pelayo dichiara a tutti di essere lui il padre del bambino. In questo modo ovviamente si può guadagnare un po’ di tempo, ma rimane il dubbio.

Questo perché in realtà il padre potrebbe anche essere Adriano, con cui la stessa Catalina ha intessuto una relazione che si è conclusa di recente. Catalina e Pelayo si sono ritrovati da troppo poco tempo e quindi l’uomo non crede di essere effettivamente il padre del bambino. Ma questo non gli impedisce di comportarsi in maniera cavalleresca e cercare di salvare le apparenze.

Che cosa succederà ora che Pelayo è stato allontanato dalla tenuta rimane però un mistero. Le puntate del fine settimana, infatti, vedranno tutta l’azione concentrarsi proprio su Manuel e su Jana.

Vedremo per esempio come il ragazzo ribadirà un’altra volta ai genitori di avere intenzione di sposare quella che fino a poco tempo prima era solo una cameriera perché la ama e non vuole più soffrire.

Gestione cookie