Anticipazioni La Promessa 24 giugno: Don Alonso passa alle MINACCE

Nella puntata del 24 giugno de La Promessa vedremo forse il lato più cattivo di Don Alonso, il marchese infatti non si fa scrupoli a minacciare.

Non sembra andare tutto bene alla tenuta La Promessa per una serie di motivi. Primo fra tutti il fatto che il povero Don Rómulo è ancora in prigione con l’accusa di aver ucciso Gregorio. Un’accusa gravissima che però il maggiordomo ha deciso di accettare pur di evitare che Manuel continuasse a rimanere in carcere.

don alonso che grida
Anticipazioni La Promessa 24 giugno: Don Alonso passa alle MINACCE – videogiochi.com

Questo è però solo uno dei problemi che i personaggi de La Promessa si trovano a dover affrontare. A sorpresa, ci sarà per esempio Don Alonso che non riuscirà più a mantenersi tranquillo. La situazione che si sta venendo a creare in casa sua, infatti, lo rende fin troppo teso e alla fine esploderà proprio contro l’ultima persona che ci si sarebbe aspettati di vedere come sua vittima.

Con chi se la prende Don Alonso?!

La tenuta è attraversata da una serie di fermenti che sono tutti collegati, bene o male, a un unico personaggio. Il personaggio in questione è Manuel. Il giovane Marchese è stato infatti prima accusato di aver ucciso Gregorio, il perfido marito di Pia, poi è stato scagionato dall’accusa con Don Rómulo che si è immolato al posto suo, anche se chi si occupa delle indagini incomincia a sospettare che la confessione del maggiordomo sia una bufala.

cena dei marchesi de la promessa
Con chi se la prende Don Alonso?! – videogiochi.com

C’è poi il problema che Manuel sta creando alla sua famiglia per essersi innamorato di Jana e soprattutto per il volere a tutti i costi che la ragazza, che lui vuole assolutamente diventi sua moglie, si sposti e vada a vivere al piano nobile insieme a lui.

Nella puntata che andrà in onda il 24 giugno vedremo proprio Manuel oggetto della rabbia e della frustrazione di Don Alonso. Il Marchese, infatti, pressato anche dal resto della famiglia, non può accettare che il giovane Marchese prenda in sposa una cameriera che fino al giorno prima lavorava per loro.

E allora decide di minacciarlo direttamente: se il ragazzo continuerà con questa sua follia gli verrà tolto il titolo e verrà ripudiato. Ma Manuel, dimostrando il profondo legame e l’amore che prova per Jana, risponderà per le rime dichiarando che se deve essere così lui accetterà anche di essere diseredato pur di stare accanto alla sua fidanzata.

Nello stesso episodio anche Jana subirà un vero e proprio interrogatorio da parte di Petra. La governante, infatti, accusa direttamente Jana di aver sempre cercato di raggiungere questo obiettivo e di essere per questo diventata l’amante del giovane Manuel.

E per Jana c’è anche il problema portato da Martina. La ragazza, infatti, ha scoperto che lei è la sorella di Curro. Per questo motivo Martina litiga con il ragazzo accusandolo apertamente di averle mentito perché le ha tenuto nascosto questa parentela. Nelle puntate che concluderanno la settimana vedremo addirittura Cruz parlare direttamente con Jana dicendole che Manuel è pronto a lasciare tutto per amor suo. Come la prenderà?

Gestione cookie