Anticipazioni La Promessa 25 giugno: Pelayo fa una CONFESSIONE

Stiamo assistendo a una serie di colpi di scena clamorosi e la puntata del 25 giugno de La Promessa non sarà da meno: Pelayo infatti finirà con il dire la verità.

Queste puntate de La Promessa si muovono a 360 gradi intorno a tutti i personaggi. La settimana è infatti costellata da accuse, momenti di tensione ma anche qualche sprazzo di sentimento. Per esempio, quello fortissimo che Manuel dichiara di provare nei confronti di Jana.

pelajo e catalina che parlano
Anticipazioni La Promessa 25 giugno: Pelayo fa una CONFESSIONE – videogiochi.com

Un sentimento che lo porterà a litigare aspramente con Don Alonso. Ma per amore di Jana il giovane Marchese pare essere davvero disposto a qualunque cosa. C’è poi ancora il problema di Don Rómulo che continua a essere rinchiuso in carcere dove è accusato di omicidio. Nel corso delle puntate della settimana vedremo però che su questo fronte qualcosa si smuove. Ma intanto nell’episodio di mercoledì 25 giugno i problemi verranno da Pelayo.

La Promessa 25 giugno, Pelayo deve dire la verità

La storia del giovane Pelayo è uno dei molti racconti un po’ sfortunati che ruotano intorno alla tenuta. Il ragazzo, infatti, si trova preso in una storia d’amore per la quale non sembra esserci uno sbocco di felicità. Catalina continua infatti a essere indecisa, ma si trova adesso costretta in qualche modo ad avvicinarsi a lui e allo stesso tempo ha tutta l’intenzione di allontanarlo dalla propria vita e dalla tenuta.

pelajo si confessa
La Promessa 25 giugno, Pelayo deve dire la verità – videogiochi.com

Questo perché la ragazza ha scoperto di essere incinta. Pelayo, in maniera molto cavalleresca, ha deciso di dichiarare a tutti di essere il padre del bambino. Ma non si sa se sia realmente così.

Nell’episodio di mercoledì i due cercheranno di portare avanti questa finzione, per esempio davanti alla servitù. Tutti vorranno brindare a questa nuova vita che sta arrivando, mentre i Marchesi sono del tutto sconvolti e arrabbiatissimi per le intenzioni che i due sembrano avere.

Soltanto Margarita deciderà invece di schierarsi dalla parte di sua nipote, provando quindi a difenderla dalle accuse che le rivolgono i suoi stessi genitori.

Ma il povero Pelayo a un certo punto non ce la farà più. Parlando con Don Ricardo, il ragazzo confesserà infatti di non essere contento di questo bambino in arrivo, soprattutto perché non è suo figlio, e di stare portando avanti una messa in scena solo per evitare che la tenuta venga investita dall’ennesimo scandalo insopportabile. Se ne andrà alla fine?

La frustrazione di Pelayo verrà poi espressa ancora una volta nel corso delle ultime puntate della settimana. Sabato vedremo infatti lo scontro tra Cruz e Jana, ma anche Pelayo che continua a parlare con Don Ricardo e alla fine si fa scappare di volere quasi che quel bambino non veda mai la luce per non dover continuare con la terribile pantomima in cui si è infilato solo per amore di Catalina.

Ma anche questo comincia a vacillare. Parlando proprio con Don Ricardo, Pelayo esprime tutta la sua frustrazione, anche se proprio Don Ricardo gli ricorderà che decidere di prendersi tale responsabilità non può che essere un gesto d’amore.

Gestione cookie