Alla Tenuta La Promessa si stanno liberando un po’ troppi posti id lavoro! Nella puntata in onda il 21 giugno vedremo ancora un altro personaggio che decide di lasciare tutto.
Non sembra esserci davvero pace per i personaggi che vivono alla tenuta La Promessa. Stiamo ancora cercando di capire quale sarà il destino del povero Don Rómulo che si è addossato la colpa della morte del terribile Gregorio pur di liberare Manuel dalla prigione.
E lo stesso Manuel ha invece creato una situazione di tensione a casa per aver manifestato la volontà di sposare Jana nonostante quello che pensano i suoi genitori e metà di chi vive alla tenuta. In tutto questo c’è stato l’arrivo del nuovo personaggio Marcelo che però nasconde un terribile segreto, un segreto che sua sorella Teresa cerca di coprire a tutti i costi.
Nella puntata che va in onda oggi ci sarà l’addio di Santos che decide di provare a trovare risposte su sua madre. Ma nella puntata che invece andrà in onda domani ci sarà un altro personaggio che decide di lasciare. Perché?
Tutti se ne vanno da La Promessa! Domani tocca a lei
È di certo una settimana che tutti i fan di questa serie spagnola che va in onda su Rete 4 ricorderanno per tutto ciò che sembra stare andando storto. Per esempio il fatto che Manuel stia tentando in tutti i modi di far sì che la sua fidanzata Jana sia ben voluta non tanto dalla sua famiglia, i marchesi in effetti hanno già chiarito che fosse per loro il matrimonio non si dovrebbe fare, quanto dal circolo degli amici. E sappiamo per esempio che proprio la merenda organizzata per presentare Jana a tutti salterà senza motivo apparente.
C’è poi la questione molto spinosa e molto delicata che riguarda proprio Don Rómulo. Il maggiordomo è in prigione e infatti nell’episodio del 21 giugno vedremo Jana che va a trovarlo. Quello che scopre è un uomo che viene maltrattato e che rischia così di cedere.
Ma accanto a questo ci sono anche gli altri personaggi con le proprie intenzioni e i propri desideri. Per esempio Catalina che scopre di essere incinta, Pelayo che finge di essere il padre del bambino pur di non lasciare Catalina nello scandalo anche se lei pare non volerlo più come prima.
E poi c’è Vera. La ragazza annuncia a tutti l’intenzione di voler andare via. Essendo però una persona seria, non lascia tutto e tutti all’improvviso. La sua decisione è stata ponderata e ne discute quindi con i maggiordomi in maniera tale che si possa trovare rapidamente una sostituta per non lasciare sguarnito il ruolo tradizionale della tenuta. Quello che vuole fare però non è invece troppo chiaro.
E comunque, dato che occorre aspettare l’arrivo di un’altra cameriera, vedremo Vera continuare a lavorare alla tenuta ancora chissà che nel frattempo non cambi idea, o non sia chiamata a rimanere ancora. Questo perché se qualcuno scoprisse quello che Teresa sta facendo, è chiaro che la ragazza verrebbe licenziata immediatamente.