Anticipazioni Tradimento 14 giugno: Tolga è distrutto, Serra ne approfitta

Come se non fosse già disperata, la situazione di Tolga diventa ancora più preoccupante e Serra decide di fare la sua mossa. Ecco le anticipazioni della puntata di Tradimento del 14 giugno.

Ci stiamo avvicinando alla fine delle puntate di Tradimento che andranno in onda prima della pausa estiva, ma se continua così tanti fan non arriveranno vivi agli ultimi episodi.

tolga personaggio di tradimento
Anticipazioni Tradimento 14 giugno: Tolga è distrutto, Serra ne approfitta – videogiochi.com

Le anticipazioni della puntata del 14 giugno ci parlano infatti di una serie di momenti che diventano sempre più insostenibili, in particolare per il povero personaggio di Tolga.

L’uomo deve fare i conti con la realtà di quella che è la sua vita matrimoniale e in più deve riuscire a sopportare tutto ciò che pare accanirsi su di lui. Dall’altra parte c’è Serra che invece pare avere tutta l’intenzione di approfittare di quello che sta accadendo. Vedremo i due personaggi diventare qualcosa di più e di diverso rispetto a ciò che sono adesso?

Cosa sta per succedere al povero Tolga: anticipazioni Tradimento 14 giugno

Il personaggio di Tolga negli episodi di questa settimana è un po’ messo da parte nel momento in cui si parla del matrimonio che tutti sognavano di vedere. Ma proprio il matrimonio dell’anno va a rotoli il giorno della cerimonia quando la polizia entra e arresta Mualla.

personaggio di tradimento nascosto tra le piante
Cosa sta per succedere al povero Tolga: anticipazioni Tradimento 14 giugno – videogiochi.com

A questo si aggiunge la scoperta che Behram in realtà non è in Svizzera ma è stato sepolto in fretta e furia e sua madre sta mentendo a tutti. Eppure non è questa la cosa più sconvolgente che sta per capitare a Tolga.

Perché lui e sua moglie Selin sono in realtà tutti presi da quella che è la novità nella loro vita: la bambina che tanto hanno sognato e che ora è con loro.

Ma per unire dolore al dolore, la bambina muore improvvisamente di sindrome della morte in culla. Selin non sembra resistere a questo nuovo dolore e prova a togliersi la vita. Tolga riesce a tornare a casa in tempo per evitare che la moglie muoia dissanguata, ma non è possibile tenerla a casa. La donna viene quindi ricoverata e Tolga si lascia prendere dall’alcol e dalla disperazione.

Accanto a lui, e sembra un angelo custode all’inizio, c’è Serra che per esempio lo aiuta a ripulire le tracce di sangue lasciate da Selin. Ma Serra non è la grande amica che Tolga pensa.

In realtà pare proprio che la donna abbia un suo piano preciso. Come vedremo alla fine della puntata di Tradimento di sabato, Serra approfitterà effettivamente del fatto che Tolga è ubriaco fradicio per infilarsi a letto con lui. Il suo scopo ora è chiaro e cristallino.

Tutto starà a vedere se Tolga, nonostante l’alcol e nonostante la disperazione per aver perso la figlia che tanto desiderava e per aver rischiato di perdere un’altra volta sua moglie, riuscirà ad evitare di fare qualcosa di cui chiaramente, tornato sobrio, finirebbe con il pentirsi.

Gestione cookie