Anticipazioni Tradimento 15 giugno: che FIGURACCIA per Yesim

Cosa sta succedendo nella vita di tanti personaggi di Tradimento? Le anticipazioni del 15 giugno ci dicono che oltre a Tolga anche Yesim finirà nei guai.

Il fine settimana per i protagonisti di Tradimento si prospetta davvero problematico. In particolare, vedremo cosa succederà a Tolga, che rischia di cadere in una stupida trappola orchestrata da Serra, ma ci sarà anche spazio per una colossale figuraccia per Yeşim.

tarik e yesim di tradimento che parlano
Anticipazioni Tradimento 15 giugno: che FIGURACCIA per Yesim – videogiochi.com

La donna, disperata per la situazione in cui si trovano lei e suo marito Ümit, è infatti pronta a tutto, ma il suo piano le si ritorcerà contro. Ecco cosa succederà nella puntata del 15 giugno.

Anticipazioni Tradimento 15 giugno: Yeşim è disperata e sbaglia

Di certo non si può dire che gli sceneggiatori di Tradimento non amino costruire situazioni che mettono alla prova la resistenza psicologica dei personaggi nei modi più diversi. Le puntate si sono aperte, per esempio, con la rivelazione a tutti della verità sulla vita di Behram, e la rivelazione avviene ovviamente in un momento in cui i personaggi stanno festeggiando tutt’altro.

yesim al telefono
Anticipazioni Tradimento 15 giugno: Yeşim è disperata e sbaglia – videogiochi.com

Questa rivelazione si unisce poi a un’altra situazione estremamente tragica: la bambina di Tolga e Selin muore, e la donna non sopporta quest’ennesima perdita, tentando quindi il suicidio. Il marito pensa di salvarla mandandola in un ospedale psichiatrico e, in tutto questo, lascia inavvertitamente campo libero a Serra, che cercherà di manipolarlo in ogni modo.

La puntata di domenica si apre effettivamente con Serra che prova a mettere in dubbio la lealtà di Tolga verso sua moglie. Ma la reale protagonista della puntata sarà invece Yeşim.

La donna è accusata di aver ucciso un importante uomo d’affari insieme a suo marito durante la festa di compleanno per la quale erano incaricati del catering.

Per scagionare se stessa e Ümit, Yeşim scopre che esistono delle foto che potrebbero instradare gli investigatori verso i reali colpevoli: la moglie del morto e il suo migliore amico, che hanno da tempo una relazione.

Queste foto, però, hanno a quanto pare un prezzo. L’investigatore privato che le ha raccolte su ordine dello stesso uomo d’affari poi ucciso vuole infatti centomila dollari.

Tarık, che si sta occupando della difesa, rifiuta di pagare per le foto, ma Yeşim è talmente disperata da tentare il tutto per tutto. Prova infatti addirittura a ricattare lo stesso Tarık per poter avere da lui i soldi che le servono per provare a convincere l’investigatore privato a dare le foto che potrebbero servire a creare un ragionevole dubbio e a dare alla vedova un motivo per aver ucciso il marito.

Nel frattempo, proprio la moglie del morto e il suo amante stanno organizzando una loro personale vendetta che dovrebbe avere lo scopo di tirare ancora più in ballo i poveri Yeşim e Ümit.

Gestione cookie