Anticipazioni Tradimento 17 giugno: Dundar fa un gesto CLAMOROSO

Cosa rischia di succedere nella settimana se nella puntata di Tradimento del 17 Dundar si comporta così? Sarà un nuovo momento di tensione.

La settimana che sta per aprirsi per i protagonisti di Tradimento è davvero molto complicata. Nella soap opera turca che occupa, e lo farà ancora per qualche giorno, il pomeriggio di Canale 5, ogni episodio è infatti sempre più complesso e tirato rispetto al precedente.

dundar
Anticipazioni Tradimento 17 giugno: Dundar fa un gesto CLAMOROSO – videogiochi.com

E anche se, per esempio, nella puntata di lunedì c’è spazio per sperare perché Kahraman finalmente si sveglia dopo essere stato sottoposto all’operazione che gli ha salvato la vita, ci sono anche i problemi che creano Azra e Ipek ai danni di Yeşim. Nell’episodio invece che andrà in onda martedì si torna a parlare di questi due filoni narrativi ma con un colpo di scena finale che riguarda invece Güzide e Dündar.

Colpo di scena nelle anticipazioni Tradimento 17 giugno

La settimana che si è conclusa da poco ci ha mostrato un momento molto difficile per tutti i personaggi di Tradimento. Quando finalmente pare che per Kahraman e Oylum siano pronti per vivere la loro felicità, anche perché finalmente Oylum ha divorziato da Berhan con l’aiuto di Mualla, accade l’impensabile.

guzide al telefono
Colpo di scena nelle anticipazioni Tradimento 17 giugno – videogiochi.com

Salta fuori infatti che Berhan è morto da tempo e che Mualla ha mentito a tutti. E infatti durante la cerimonia arriva la polizia. Ma ci sono anche altri poliziotti in movimento: sono quelli che se la prendono con Ümit e Yeşim che a quanto pare sono stati incastrati e si trovano accusati di omicidio.

La settimana che sta partendo comincia, come la precedente, con una nota positiva: Kahraman infatti si sveglia e sono tutti pronti per accoglierlo a casa. Anche perché finalmente sarà l’ingresso ufficiale degli sposi a casa Dicleli. C’è però il problema di Ipek e Azra che provano a mettersi di traverso a Yeşim.

Mentre a casa sono tutti pronti per gli sposi, Yeşim riesce a trovare i soldi necessari per pagare la cauzione per se stessa e anche per Ümit, ma stranamente decide di non darli a Tarık. Tarık a sua volta scopre che la famosa pennetta su cui in teoria ci sono foto e video compromettenti è vuota: a dirglielo la stessa Azra.

Il momento forse però più particolare di questo episodio avverrà verso il finale. Dopo aver lasciato da parte un po’ il personaggio di Güzide, la vedremo tornare protagonista nelle ultime battute della puntata del 17 giugno. La donna, infatti, decide ancora una volta di provare a parlare con Dündar.

Anche perché, del resto, ormai è conclamato che si tratta di suo figlio. Per convincere il ragazzo, Güzide porta con sé di nuovo il test del DNA. Dündar però non pare ancora essere pronto a qualcosa con quella che ora sa essere la sua vera madre. La donna, con un gesto affettuoso, prova ad accarezzargli il volto ma lui si allontana. Quanto ci vorrà per costruire un rapporto madre e figlio?

Gestione cookie