Anticipazioni Tradimento 18 giugno: il KILLER confessa tutto

Cosa sta per sconvolgere le vite dei personaggi di Tradimento? Le anticipazioni della puntata in onda domani 18 giugno sono assurde.

Tutti i personaggi del piccolo mondo complicato di Tradimento stanno attraversando un momento complesso che avrà, come sempre succede, ripercussioni non solo nell’immediato ma anche sul futuro dei rapporti interpersonali.

umit che guarda sorpreso qualcosa
Anticipazioni Tradimento 18 giugno: il KILLER confessa tutto – videogiochi.com

Ci sono, per esempio, i risvolti di quello che stanno attraversando Güzide e Dündar, con il ragazzo che ancora non accetta che la giudice sia sua madre. Ma ci sono anche i problemi di cuore e c’è la scaltra İpek che pare non aver nessuna intenzione di mollare la presa su Yeşim. Le ultime puntate sono state in realtà sconvolte da una morte un po’ inaspettata, per la quale adesso pare esserci una mezza spiegazione.

Anticipazione Tradimento 18 giugno: Chi ha ucciso Kadir?

Qualche puntata fa eravamo tutti contenti del fatto che Ümit e Yeşim avessero ricevuto l’incarico di preparare il catering per la festa di compleanno di un ricchissimo uomo d’affari. Purtroppo però, proprio nel momento in cui a questo uomo d’affari era stato servito il dolce, egli è caduto a terra avvelenato.

yesim che sorride
Anticipazione Tradimento 18 giugno: Chi ha ucciso Kadir? – videogiochi.com

Essendo i due cuochi responsabili del cibo, la moglie della vittima li ha subito accusati di omicidio. Quale motivo avrebbero potuto avere per uccidere Kadir non era però chiaramente prevedibile, né la polizia pareva averne qualche idea. Tutto perché i due cuochi erano innocenti. Ma saperlo e provarlo sono due cose diverse.

All’improvviso, forse preso dai sensi di colpa, ecco che però arriva la confessione di chi ha effettivamente adulterato il dolce che ha stroncato il ricco Kadir. Si tratta di Neco, l’aiuto cuoco scelto proprio da Ümit e che l’uomo teneva in altissima considerazione.

Resta ora da capire il motivo per cui l’aiuto cuoco abbia deciso di fare questo: voleva solo screditare i suoi due datori di lavoro oppure in qualche modo proprio la neo-vedova (che nel frattempo emerge avere una relazione con quello che era il migliore amico di suo marito) ha pagato per liberarsi dello scomodo ma ricco consorte? Questo rimane da vedere e probabilmente lo scopriremo nei prossimi episodi.

Ma nell’episodio di domani, 18 giugno, ci sarà anche un piccolo spazio per vedere come si muove İpek. La ragazza, infatti, pare essere riuscita nel suo intento di conquistare il vecchio Oltan. Parlando con Serra, Azra farà capire di essere sicura che İpek è riuscita nel piano che si era prefissata.

İpek però ha anche un altro problema da risolvere: il rapporto con suo padre Sezai e quindi con Güzide. Sezai, parlando con la donna che ama, proverà a dirle la verità dopo essersi ripreso dall’intervento che gli ha salvato la vita per il rotto della cuffia.

Gestione cookie