Anticipazioni Tradimento 19 giugno: nuovo personaggio nella vita di Tolga

Mentre la sua vita continua ad andare lentamente a rotoli, nella vita di Tolga arriva ora una nuova persona: la puntata di Tradimento del 19 sarà un colpo al cuore.

Continua a essere davvero complicata la situazione umana dei personaggi di Tradimento. In particolare, le puntate che stiamo vedendo sono dedicate ai problemi personali difficilissimi da superare che stanno costringendo Tolga a vivere un dolore dietro l’altro.

tolga di tradimento con la faccia preoccupata
Anticipazioni Tradimento 19 giugno: nuovo personaggio nella vita di Tolga – videogiochi.com

Ma, oltre al dolore, c’è anche da tenere a bada Serra, che ha tutta l’intenzione di infilarsi tra lui e sua moglie con la scusa di stargli vicino, dato che Serin ha tentato di uccidersi ed è ora ricoverata. In tutto questo, ecco che per l’uomo arriva però un’altra persona a portare altro scompiglio.

Non c’è pace per Tolga: la puntata di Tradimento del 19 giugno sarà devastante

Il povero Tolga sta vivendo un momento davvero triste. La sua povera moglie, infatti, ha tentato di uccidersi per una seconda volta. La coppia ha da poco perso quella che sarebbe dovuta essere la loro bambina. La piccola è infatti morta per la ancora misteriosa sindrome della morte in culla e sua moglie Serin non riesce a darsi pace. Tolga, consapevole delle condizioni di sua moglie, ha tentato in tutti i modi di restarle vicino, ma per una serie di coincidenze Serin è rimasta da sola e ha cercato di uccidersi.

primo piano di tolga
Non c’è pace per Tolga: la puntata di Tradimento del 19 giugno sarà devastante – videogiochi.com

Mentre quindi lei è in ospedale per curarsi, arriva Serra. Il suo scopo è ovviamente quello di insinuarsi nella vita privata della coppia e prendersi Tolga. Ma nei suoi piani si infila adesso un’altra donna: una vecchia amica di Tolga e Oylum, Asli.

La donna, che è rimasta lontanissima per molto tempo, torna ora da un viaggio in India e scopre che i suoi due migliori amici non stanno più insieme e che Tolga è sposato con un’altra. Ma questo non ha nessuna influenza su quello che pare essere il suo piano: far sì che Tolga e Oylum tornino insieme.

Asli decide allora di invitare Tolga e Oylum a casa con il classico stratagemma degli inviti divisi per farli incontrare a sorpresa. Per lasciarli soli, però, Asli uscirà in giardino e qui succederà un’altra tragedia. La ragazza, infatti, si troverà presa in un conflitto a fuoco improvvisato nella strada vicino alla sua casa.

Rimarrà quindi colpita da un colpo di pistola e Tolga e Oylum si troveranno insieme in commissariato. Per evitare di impensierire il marito, Oylum telefonerà a Karhaman per spiegargli quello che è successo, ma deciderà di non avvisare il marito della presenza di Tolga.

Del resto, tutti sanno che i due sono stati insieme e per quanto Karhaman possa fidarsi di sua moglie, sarebbe di certo difficile da digerire il fatto che i due si trovassero insieme. Intanto c’è una rivelazione sorpendente.

Il piano di Asli si rivela quindi del tutto inutile, ma è un momento comunque drammatico di nuovo per il povero Tolga che dovrà, ma questi sono spoiler per il futuro, affrontare anche un altro problema che coinvolge da una parte Serra e dall’altra sua moglie.

Gestione cookie