Anticipazioni Tradimento 23 giugno: ci hanno preso in giro!

La puntata di Tradimento del 23 giugno sarà un vero colpo per tutti. E non solo per chi segue la soap turca. Tutti i personaggi riceveranno una notizia sconvolgente.

Di certo questi ultimi episodi di Tradimento prima della molto attesa pausa estiva saranno tra gli episodi che ci ricorderemo di più in assoluto. Abbiamo infatti visto distruggersi per esempio il sogno della vita per Tolga e per Serin, che hanno perso la bambina che avevano aspettato per tanto tempo.

ipek nascosta tra gli alberi
Anticipazioni Tradimento 23 giugno: ci hanno preso in giro! – videogiochi.com

Poi abbiamo scoperto che Mualla ha mentito a tutti e che poi ha avuto anche il coraggio di attaccare Oylum accusandola di stare tradendo il suo nuovo marito Karaman. Ma tra le trame più ingarbugliate c’è il rapporto, sempre teso, tra Güzide, Sezai e la giovane arrabbiatissima Ipek, che sta tentando in tutti i modi di far lasciare suo padre e allo stesso tempo di portare avanti la sua vendetta nei confronti di Yesim. Nell’episodio che va in onda il 23 giugno vedremo proprio una di queste storie trasformarsi completamente: era tutta una bugia. Come la prenderanno?

Tradimento 23 giugno, non era vero niente!

Come accennavamo prima, queste ultime puntate di Tradimento sono puntate che ricorderemo molto a lungo proprio perché, rispetto ad altri momenti, sembra che il destino si stia accanendo su tanti personaggi nello stesso momento.

personaggio di tradimento sconvolto
Tradimento 23 giugno, non era vero niente! – videogiochi.com

C’è per esempio il dolore di Tolga che si è trovato a stretto contatto con Serra mentre sua moglie è ricoverata in un ospedale psichiatrico perché ha cercato di uccidersi (e scopriremo che forse effettivamente Serra è riuscita nel suo intento). Poi c’è il problema di Ümit e Yesim che si sono trovati accusati di aver ucciso un uomo d’affari con un dolce. Anche in questo caso però poi è emersa la verità, forse ancora più sconvolgente di quella che ci si aspettava di vedere.

Ma accanto a queste storie c’è la vendetta che Ipek vuole portare avanti nei confronti di quella che suo padre ha scelto come nuova compagna e in generale di tutti quelli che si mettono di traverso. Proprio Ipek è protagonista di questi ultimi momenti di tensione dato che parrebbe essere morta in un incidente d’auto.

Qualcuno non crede che sia morta mentre gli altri si disperano. E nella puntata di venerdì sarà proprio Yesim a scoprire la verità. Decisa a capire quello che è successo, Yesim si fa accompagnare nel bosco dove c’è stato l’incidente e, come una nuova signora in giallo, comincia la sua indagine fino a scoprire che la ragazza in realtà non è morta.

È stata accolta e vive in casa di una coppia di anziani che la trattano come una principessa. La vendetta si era innescata perché in precedenza la ragazza aveva ascoltato una conversazione che non avrebbe dovuto ascoltare e aveva quindi deciso di far soffrire fino in fondo suo padre. Yesim registrerà anche un video della ragazza che esce di casa, pronta a smascherarla con tutti.

Gestione cookie