In queste ultime puntate di Tradimento vedremo la fine di Ipek? L’episodio del 24 giugno sarà un colpo allo stomaco per tutti.
La fine della stagione che si avvicina per le puntate di Tradimento sarà una fine che i fan ricorderanno a lungo. La puntata del prossimo 24 giugno della soap turca vedrà infatti Ipek smascherata nel piano malvagio che voleva portare avanti e le reazioni di certo non saranno quelle che si aspettava.
In particolare ci sarà qualcuno che andrà a trovarla nel suo nascondiglio e ci sarà lì lo scontro finale. Ma il tutto serve anche a preparare qualcosa che succederà nel futuro.
Tradimento 24 giugno, Ipek vittima della sua stessa cattiveria
Queste puntate della soap turca si stanno concentrando su quella che è l’ennesima cattiveria che Ipek ha intenzione di portare avanti contro tutti quelli che la ragazza ritiene le abbiano fatto un torto. E chiaramente in cima alla lista ci sono purtroppo suo padre Sezai e la donna di cui lui ora si è innamorato, Güzide.

Il suo ultimo tranello è però devastante. La ragazza infatti decide di fingere di essere morta schiantandosi con la macchina per far sentire enormemente in colpa suo padre per quello che ha deciso di fare della propria vita.
Ma Yesim, che non è convinta che la ragazza sia morta, comincia a cercarla e alla fine scopre che si sta nascondendo in una casa poco lontano dal luogo dell’incidente. Decide allora di raccontare a tutti quello che ha visto con tanto di video.
Oltan si fa spiegare allora dove si trovi la sua fidanzata e la affronta sputandole addosso tutta la sua rabbia. L’uomo si sente infatti ingannato ma la sua rabbia più grande nei confronti di Ipek è il dolore che lei sta provocando a suo padre e infatti gli dice a chiare lettere di ritenerla una donna cattiva e malvagia, una donna che non ha nessun tipo di trauma ma che semplicemente non è una brava persona.
E alla fine Oltan dovrà dare ragione a Yesim che lo aveva messo in guardia dicendogli chiaramente che la ragazza con cui stava uscendo era nei fatti una pazza.
Il piano di Ipek quindi è naufragato e Oltan decide di dire a tutti quello che ha scoperto, soprattutto proprio a Sezai che, in questo modo, potrà finalmente smettere di piangere per una figlia che non è morta ma che stava semplicemente prendendo in giro tutti quanti per una sua vendetta privata.
Lo scontro con Oltan lascerà di certo più di qualche strascico nella mente di Ipek che tenterà, ma questi sono spoiler delle puntate nei prossimi giorni e della prossima stagione, di riconciliarsi con Oltan. E poi i due dovranno fare i conti con qualcosa di inaspettato: c’è un bambino in arrivo che rimetterà in discussione tutto quanto.