Per tutti i fan della soap opera turca per eccellenza c’è una notizia davvero molto brutta. Ecco quello che sta per succedere a Tradimento.
La grande soap opera turca sta lasciando a bocca aperta tutti i fan con un colpo di scena dopo l’altro. Abbiamo per esempio visto il matrimonio disturbato dall’arresto di Mualla e dalle rivelazioni riguardo alla fine di suo figlio. Abbiamo poi visto la terribile Ipek portare avanti un piano che però a quanto pare le si sta ritorcendo contro, perché ora neanche suo padre ha più intenzione di avere a che fare con lei.
Il padre, che ha invece intenzione di sposare la donna che ama, e proprio il giorno del loro matrimonio accade un imprevisto irreparabile. Che cos’altro potrebbe accadere per mandare in tilt quel poco di serenità che ancora rimane? Lo sapremo, ma prima occorre fare i conti con quello che invece accadrà il 28 giugno.
Il colpo di scena di Tradimento del 28 giugno non se lo aspettava nessuno
La soap opera per eccellenza si avvia in realtà a conclusione di stagione. Sappiamo infatti che le notizie riguardanti il palinsesto di Canale 5 per il mese di luglio ci danno nuovi contenuti. Tradimento riprenderà in autunno per continuare con i numeri da record degli ascolti. E del resto non è una novità che le serie di punta vadano in onda nel periodo tra l’autunno e la primavera per poi, in estate, lasciare il posto ad altro.

Ma prima della pausa forzata per la fine della stagione c’è un’altra brutta notizia che i fan di Tradimento dovranno digerire. Nella giornata del 28 giugno, infatti, non ci sarà nessun episodio in onda. Questo perché al posto dei raggiri e dei colpi di scena ci sarà la partita del Mondiale per Club FIFA. Gli orari purtroppo coincidono e quindi è stato deciso di non mandare in onda nessun episodio.
Ma dopo la pausa vedremo gli ultimi colpi di scena susseguirsi uno dopo l’altro e in particolare vedremo andare a rotoli il rapporto tra Güzide e Dündar. Anche il test del DNA ormai non lascia scampo: Dündar è effettivamente il figlio biologico di Güzide, che la donna ha avuto con Tarık. Che cosa questa certezza porterà nelle vite dei personaggi rimane da vedere.
Anche perché, oltre alle rivelazioni sconvolgenti sulla famiglia di Güzide che viene così in parte riscritta, c’è la tragedia che si è verificata al cantiere nel momento in cui Ozan e Karaman stavano per lasciarlo per andare al matrimonio tra Güzide e Sezai.
Per colpa di un’imprudenza, Karaman si trova sepolto sotto un cumulo di terriccio e ghiaia e viene portato di corsa in ospedale. Non si sa se l’intervento per asportare la milza sarà l’unico cui l’uomo dovrà sottoporsi e se si risveglierà.