Anticipazioni Tradimento 29 giugno: rivelazione shock nell’ULTIMO EPISODIO

Siamo arrivati all’ultimo episodio di Tradimento prima della pausa estiva. Cosa sta per accadere lascerà tutti a bocca aperta.

Ci stiamo avvicinando alla fine delle puntate di Tradimento che vanno in onda fino alla fine del mese di giugno. Sappiamo già che ci sono alcuni personaggi che si troveranno in una situazione molto pericolosa. Per esempio, quello che è successo a Karaman che, per un gesto di enorme altruismo, finisce in ospedale.

ozan tradimento
Anticipazioni Tradimento 29 giugno: rivelazione shock nell’ULTIMO EPISODIO – videogiochi.com

Mentre dall’ospedale esce Selin, la moglie di Tolga, giusto in tempo per cominciare a sua volta a preoccuparsi di suo marito e di Serra che, nonostante il rientro, è intenzionata a non allontanarsi troppo.

Ci sono poi tutti i problemi che la giovane Ipek ha provocato e continua a provocare a suo padre e a Güzide. Nell’ultimo episodio che va in onda prima della pausa estiva ufficiale, proprio Güzide si troverà al centro di alcune rivelazioni molto importanti e dovrà affrontare una nuova situazione fatta di tensioni e non detti.

Prima della fine, l’ennesimo colpo di scena a Tradimento

La soap opera turca per eccellenza che ha incantato i telespettatori di Canale 5 si sta per congedare, anche se solo momentaneamente, dal suo pubblico. Ma le storie raccontate da Tradimento non smettono di stupire. La settimana che si concluderà infatti con la puntata che va in onda il prossimo 29 giugno è una settimana in cui succede di tutto.

personaggio tradimento sconvolto
Prima della fine, l’ennesimo colpo di scena a Tradimento – videogiochi.com

C’è infatti per esempio la cattiveria smascherata di Ipek. La ragazza ha finto di morire in un incidente solo per provocare dolore a suo padre e per vendicarsi del fatto che l’uomo continua a essere vicino a Güzide. Questo provoca sdegno anche in Oltan che deciderà di lasciarla, anche se poi, e questo è uno spoiler per le puntate che vedremo in autunno, probabilmente sarà costretto a tornare sui suoi passi per un’altra rivelazione che però arriverà solo in un secondo momento.

La puntata del 29 sarà concentrata proprio su Güzide. La donna verrà contattata da una madre che ha a quanto pare perso suo figlio. Il mistero di dove sia finito il figlio della signora Kadriye ce lo porteremo avanti per un bel po’ di puntate.

Come accennavamo prima, però, c’è anche Selin che finalmente può essere dimessa dall’ospedale e tentare di ricostruirsi una vita con suo marito Tolga che, purtroppo a sua volta, ha Serra alle calcagna. Gli ultimi due fronti sconvolgenti sono quello dell’incidente di Karaman, portato di corsa in ospedale dopo essere rimasto sepolto da un carico di terriccio al cantiere dove stava lavorando con Ozan, e quello di Dündar che scopre quelli che sono i suoi veri genitori: con il test del DNA non ci sono più dubbi che il ragazzo sia effettivamente figlio di Güzide e del terribile Tarık.

Le puntate fino al 29 giugno si concludono con questo colpo di scena e quindi al rientro dopo l’estate ci sarà da vedere innanzitutto come la prenderà Sezai sapendo che la donna che ha appena sposato ha un figlio con quello che è considerato il suo nemico più perfido.

Ma ci sarà anche spazio per la rivelazione sconvolgente che la perfida Ipek farà a Oltan nel tentativo di tenerlo vicino a sé: la ragazza, infatti, potrebbe essere incinta. Sarà la verità o è un’altra delle macchinazioni folli cui questo personaggio ci ha già abituato in precedenza?

Gestione cookie