Apex Legends vola a 100 milioni di giocatori e Respawn festeggia

Apex Legends ha fatto stappare al suo developer Respawn una Magnum di champagne, ne siamo sicuri: 100 milioni di utenti sono qualcosa che non capita tutti i giorni. E per festeggiare, su Twitter è apparso un messaggio che ha mandato tutti in subbuglio. 

Apex Legends vola a 100 milioni di giocatori e Respawn festeggia
Apex Legends vola a 100 milioni di giocatori e Respawn festeggia (foto: EA)

Potrebbero arrivare nell’ordine un nuovo personaggio e o una nuova location o entrambi su Apex Legends, il titolo di Respawn che sta piacendo davvero a tanti giocatori in tutto il mondo.  E con la Season 9 in arrivo, il contenuto nuovo per i giocatori sta lievitando insieme al numero degli utenti.

La Season 9, di cui diversi membri del team di Respawn hanno parlato amabilmente durante un panel su Twitch ospiti di BrownGirlGamerCode, è già un buon antipasto per i giocatori che si aspettavano un ritorno di Titanfall e saranno accontentati. “Nella prossima stagione, la Season 9,  vedrete una tonnellata di Titanfall rimesso nel gioco, in un modo o nell’altro“, queste erano state le parole del Game Director di Apex Legends Chad Grenier in quella chiacchierata.

Leggi anche –> Alexa arriva su Xbox Game Pass: come usare la funzionalità

Apex Legends, Titanfall e il misterioso personaggio

Apex Legends vola a 100 milioni di giocatori e Respawn festeggia
Apex Legends vola a 100 milioni di giocatori e Respawn festeggia (foto: EA)

Perchè Titanfall rientrerà in Apex Legends lo aveva spiegato Ashley Reed, senior writer di Apex Legends: in Titanfall si è nel mezzo di una guerra mentre Apex Legends segue quello che c’è dopo la guerra, quindi è normale che qualcuno riemerga. E arriviamo allora al tweet con il video con cui Respawn sta festeggiando i suoi 100 milioni di giocatori, voi siete riusciti a immaginarvi quanti zeri ci sono in questo numero?

Non che il personaggio misterioso che appare per una frazione di secondo nel minivideo possa essere effettivamente qualcuno che riemerge dalle nebbie di Titanfall, ma con la Season 9 in avvicinamento, perchè no? Sperare in fondo non costa nulla. Quello che è sicuro è che questo nuovo personaggio, che Mirage nota commentando “Ehi pare che qualcuno abbia dato inizio alla festa“, vola. E al momento l’unico personaggio di Apex Legends che può volare, con un jetpack, è Horizon.

Leggi anche –> Dakota Johnson (50 Sfumature) promuove i vibratori: “Non sono giocattoli”

Cosa hanno in mente quelli di Respawn allora? Ed è davvero una nuova location quella che appare per un altro mezzo secondo nel video? Per sapere come finisce questa storia abbiamo due opzioni: aspettare un altro tweet o aspettare la Season 9.

Intanto a fondo pagina vi mettiamo il tweet, così potete giocare agli investigatori anche voi. Se trovate qualcosa che ci è sfuggito lasciateci un commento eh!

LINK UTILI