Apex Legends svela le abilità di Fuse con un trailer – VIDEO

Apex Legends svela le abilità di Fuse, nuova leggenda portata dalla Stagione 8, con un nuovo trailer focalizzato su di lui.

Mancano veramente pochissime ore all’arrivo della Stagione 8 sul titolo e, per aumentare ancora di più l’entusiasmo, Respawn Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer focalizzato sulla nuova leggenda, Fuse.

Finalmente quindi, i giocatori possono scoprire le abilità del personaggio, in arrivo insieme al nuovo aggiornamento per la mappa King’s Canyon e al fucile a leva 30-30 Repeater.

Leggi anche –> Resident Evil anniversary, nuove serie TV e film per la serie che ha fatto la storia – VIDEO

Apex Legends, presentate le abilità di Fuse

apex legends fuse
Un’immagine del personaggio dal trailer cinematografico (fonte: YouTube).

Il trailer (visibile in fondo all’articolo) ripresenta parte della storia di Fuse, salvo poi elencare le sue abilità. Il personaggio ha abilità Passiva, Tattica e Ultimate, tutto incentrato (come deducibile anche dal nome) sulla potenza di fuoco.

Leggi anche –> Balan Wonderworld si mostra con un trailer gameplay: i nuovi dettagli

Le sue abilità sono enfatizzate dal maggior controllo sulle granate in tutte le mappe, dandogli il potere di coprire aree con muri di fiamme per intrappolare i suoi avversari; proprio una strategia basata su quest’ultima caratteristica sembra essere la migliore per sfruttare al massimo il personaggio.