Apex Legends ha un nuova evento, sta per arrivare la Teoria del Caos – VIDEO

Le novità su Apex Legends, non finiscono. Dopo l’annuncio del suo arrivo su Nintendo Switch, si attende il nuovo evento Teoria del Caos 

Apex Legends nuovo evento
Apex Legends nuovo evento Teoria del Caos (screenshot YouTube)

Apex Legends, Teoria del Caos, è il nuovo evento collezione in arrivo per il mese di marzo. Non si deve attendere troppo tempo per il lancio di Teoria del Caos di AL. L’evento diventa disponibile dal 9 al 23 marzo.

Inoltre questo si occupa anche dell’introduzione di nuovi modi per giocare, utilizzando il famoso Battle Royale di Respawn Entertainment. Quindi, nello stesso momento in cui il titolo viene reso disponibile su Nintendo Switch, ogni giocatore può confrontarsi con sfide inedite.

Leggi anche -> Minecraft e Caves and Cliffs: lo snapshot 21w09a non arriva questa settimana

Apex Legends ed il nuovo evento la Teoria del Caos

Apex Legends nuovo evento
https://www.videogiochi.com/wp-content/uploads/2021/03/Apex-Legends-2-2.jpg

Grazie a questa si ha la possibilità di ottenere ricompense extra e di scoprire in che modo funzionano le nuove trappole. Per quanto riguarda le novità e tuto quello che ne consegue, ci sono precisi punti da analizzare.

Area di Caustic
Con l’introduzione del nuovo Caustic Treatment, ogni giocatore ha la possibilità di incontrare una trappola eccezionale. All’interno di queste sono presenti bottini molto ricchi.

Furia dell’Anello
Con Furia dell’Anello vengono introdotti uno o più Anelli Radiosi sulla mappa dentro l’anello presente. In questo modo il famoso Battle Royale ha una svolta grazie alla presenza di tasche espandibili all’interno dell’Arena. Qui tutti i giocatori che vengono catturati dall’Anello, vedono infliggere su se stessi un danno uguale a quello subito dall’anello nel round in corso. I giocatori  possono anche utilizzare un nuovo oggetto. Si tratta dello Scudo Termico, una funzione che dà la possibilità di creare una cupola protettiva evitando l’effetto mortale dell’anello.

Evento Collezione Teoria del Caos
Si tratta di un evento all’interno del quale sono presenti numerose skin leggendarie per armi Kraber ed EVA-8 insieme a ricompense, sfide giornaliere e ad un set del tutto nuovo composto da 24 cosmetici. Tutto ciò è disponibile per un tempo limitato, pari alla durata dell’evento stesso. Inoltre, tutti i giocatori che riescono a raccogliere tutti e 24 gli oggetti, hanno la possibilità di guadagnare il Cimelio di Bangalore.

Leggi anche -> Valve abbandona definitivamente Artifact, il gioco di carte di Dota2

No Fill Matchmaking
È un nuovo modo di giocare Leggenda in solitaria. Grazie a questo, ogni giocatore, può accedere alla propria playlist senza avere una squadra.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)