Apex Legends mostra la Stagione 8 con un trailer gameplay

Apex Legends mostra concretamente a tutti i videogiocatori la Stagione 8; il trailer gameplay pubblicato da Respawn Entertainment.

Tutto pronto pe l’arrivo della Stagione 8 sul videogioco free-to-play battle royale, prevista per il prossimo 2 febbraio; la Stagione 8 porterà una nuova leggenda, Fuse, e un’ arma completamente nuova, mentre la mappa King’s Canyon riceverà un altro aggiornamento.

Per aumentare l’entusiasmo di tutti i videogiocatori, Respawn Entertainment ha ora pubblicato un trailer gameplay di presentazione.

Leggi anche –> Lord Of The Rings Gollum rinviato, la nuova data d’uscita del videogioco

Apex Legends, il trailer gameplay per la Stagione 8

apex legends stagione 8
(fonte: YouTube).

Il trailer gameplay, che potete vedere in fondo all’articolo, è impostato sullo stile di un film d’azione anni ’80; nonostante mostri skin e armi, è per la gran parte focalizzato su Walter “Fuse” Fitzroy, l’ultima (e la più grande) leggenda.

Anche se Respawn Entertainment deve ancora pubblicare dettagli specifici sulle sue abilità, sembrerebbe che il suo Ultimate gli consentirà di sganciare una bomba a grappolo su un’area vicina come un Bangalore Ultimate, ma più veloce e più localizzato.

LINK UTILI