Apex Legends svela la data d’uscita per Nintendo Switch

Apex Legends svela la data d’arrivo su Nintendo Switch; finalmente anche i giocatori della console ibrida potranno giocare al titolo.

La Stagione 8 è finalmente sbarcata sul titolo, così come la nuova leggenda Fuse; l’evento ha portato con sé inoltre un nuovo aggiornamento per la mappa King’s Canyo, e l’arrivo del fucile a leva 30-30 Repeater.

A goderne gli utenti PC, Playstation e Xbox, mentre quelli Nintendo restano ancora a bocca asciutta; questo almeno per il momento, perché la situazione sta presto per cambiare e il titolo è pronto a sbarcare sulla Switch.

Leggi anche –> Resident Evil Village Jeanette Maus, 60 mila dollari donati dai fan per l’attrice scomparsa

Apex Legends, svelata la data d’arrivo su Nintendo Switch

apex legends switch
Un’immagine dal gameplay del gioco (fonte: YouTube).

Come annunciato da Respawn Entertainment (via Gamerant), la versione per Switch del videogioco sarà disponibile a partire dal prossimo 9 marzo, tra poco più di un mese. Insieme all’uscita, tutti i videogiocatori riceveranno una graditissima sorpresa: 30 livelli di Battle Pass gratuiti, per mettersi in pari coi giocatori su altre piattaforme.

Il titolo supporta il cross-play, ed è dunque importante ristabilire un certo equilibrio fra le versione delle varie piattaforme; i giocatori su Switch, anche se un mese dopo, potranno godere di tutti i contenuti della Stagione 8.

Leggi anche –> Mass Effect Legendary Edition si mostra in un nuovo trailer – VIDEO

Siete entusiasti di questa versione anche per la console Nintendo? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul titolo!

ps5
(fonte: YouTube).