Resident Evil Village Jeanette Maus, 60 mila dollari donati dai fan per l’attrice scomparsa

Per la scomparsa di Jeanette Maus, attrice che ha prestato la voce in Resident Evil Village, i fan donano oltre 60 mila di dollari 

Un recente lutto ha colpito il mondo videoludico. Dall’annuncio pubblicato dal fidanzato di Jeanette Maus si scopre la notizia. Egli infatti posta un messaggio in cui scrive che ha il cuore in frantumi informano della scomparsa della compagna.

Lei, venuta a mancare la notte del messaggio, ha avuto alcune complicazioni causate dal cancro. Si dimostra molto grato per Jeanette che ha combattuto con forza ed ottimismo, ispirando lui e anche molti dei suoi fan con la sua arte.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Resident Evil Village: Ma quanto è alta la Tall Lady?

Resident Evil Village e la scomparsa di Jeanette Maus

Resident Evil Village
Resident Evil Village post Capcom scomparsa Jeanette Maus (screenshot Twitter)

Risale al 28 gennaio 2021 la morte causata dal tumore al colon della doppiatrice e attrice Jeanette Maus. La notizia arriva direttamente da Capcom e dalla famiglia della giovane. Ha partecipato allo sviluppo di RE Village. Durante la sua carriera, inerente al mondo della recitazione cinematografica, ha fatto parte del cast di diverse produzioni.

Si tratta di pellicole quali Your Sister’s Sister (2011), Dismissed (2017), Twelwe (2020) e Charm City Kings (2020). È stata aperta una campagna di raccolta fondi in favore dell’attrice tanto amata. A questa hanno partecipato i fan del lavoro di Jeanette Maus, dimostrando il proprio affetto nei suoi confronti. Ad avviare la campagna su GoFoundMe, è stato il fidanzato dell’attrice Dusty Warren. Anche se sono stati i fan stessi a chiedere l’avvio di una raccolta fondi, per poter supportare la giovane durante il suo percorso terapeutico.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> MLB The Show 21 arriva ufficialmente sulle altre piattaforme oltre Playstation

Lo scopo originario della campagna è stato l’acquisto di un macchinario medico e le spese per l’assenza sulla scena lavorativa. Attualmente la campagna è ancora aperta e i fan continuano ad elargire generose donazioni. Dunque viene dato continuo supporto alla famiglia della trentanovenne. L’obiettivo che è stato stabilito originariamente, ha superato il limite prefissato. Infatti sono stati già raggiunti 61.496 dollari di donazioni.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)