L’appello di Henry Cavill: basta attacchi alla sua fidanzata

Henry Cavill è dovuto intervenire nella diatriba tra la sua fidanzata e i rispettivi hater: con un post su Instagram si è appellato al buon cuore dei suoi follower.

Henry Cavill e Natalie Viscuso
Henry Cavill e Natalie Viscuso (da Instagram)

Qualche settimana fa, l’attore ha pubblicato una foto in compagnia della sua nuova fidanzata. Henry Cavill, noto per aver interpretato Superman e The Witcher nelle omonime produzioni, non era stato ancora visto in compagnia della donna. Nella foto, Henry e Natalia Viscuso sono davanti a una scacchiera. Lui la guarda con dolcezza, lei sembra star tenendo le redini del gioco. Lo scatto ha provocato una catena di critiche e pessime reazioni, che hanno costretto il noto attore a intervenire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

Le critiche sono state tantissime, ma hanno toccato più o meno sempre gli stessi temi: Natalie sarebbe troppo giovane, avrebbe una cattiva reputazione, sarebbe una manipolatrice, non sarebbe adatta per Henry. Per alcuni, addirittura, l’intera storia è una mossa mediatica premeditata: in realtà la foto sarebbe photoshoppata e Henry non avrebbe alcuna ragazza.
Follia pura, semplici attacchi mossi dall’invidia e dall’incapacità delle persone di considerare gli attori famosi come esseri umani, che – di conseguenza – posseggono una vita privata.
Sappiamo con certezza che se Natalie fosse stata diversa, non sarebbe stata comunque “adatta” per i follower di Henry. Basta vedere l’odio gettato sulla fidanzata di Keanu Reeves non così tanti mesi fa: il problema è alla base e Cavill lo ha capito bene.

Leggi anche –> Enola Holmes, Netflix conferma il sequel con Henry Cavill e Millie Bobby Brown

Come Henry Cavill sta proteggendo la sua fidanzata

Henry Cavill in The Witcher
Henry Cavill in The Witcher (dal profilo Facebook dell’attore)

Per chi ha avuto modo di vedere il primo post di Henry il giorno della sua pubblicazione, avrà notato che nella descrizione del post era presente un tag del profilo della ragazza. Attualmente il tag è sparito, ma non solo, Natalie ha dovuto disattivare i commenti a un post che la ritraeva con il suo compagno. È facile intuire la montagna di odio che deve aver investito la coppia.

Henry Cavill ha deciso così di intervenire e pubblicare una nuovo foto con Natalie. I commenti sono disattivati e un lungo messaggio invita le persone a imparare l’arte dell’autocontrollo e a cessare le speculazioni sulla sua vita privata: detto in maniera più gentile, non sarebbero affari loro. Le critiche ricevute hanno causato dei danni alle persone a lui care e, per questo, è ora che i suoi follower si plachino. Attualmente è molto innamorato e, se i suoi fan non riescono ad essere felici per lui, che si limitino a mostrare la parte migliore di loro stessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).