Enola Holmes, Netflix conferma il sequel con Henry Cavill e Millie Bobby Brown

Netflix conferma Henry Cavill e Millie Bobby Brown per il sequel di Enola Holmes, saga incentrata sulla sorella di Sherlock.

enola holmes sequel
Netflix realizzerà il sequel del film (foto: YouTube).

Arrivato su Netflix lo scorso anno, il film dedicato alla sorella minore di Sherlock Holmes (interpretata dalla stella di Stranger Things, Millie Bobby Brown) ha riscosso un grandissimo successo; attualmente, il film ha totalizzato su Rotten Tomatoes il 91% di pareri positivi dalla critica e il 70 % invece dal pubblico.

Un grande successo, che ha spinto la piattaforma streaming ad investire ancora di più sul franchise di Sherlock Holmes; recentemente, in streaming è arrivata anche a serie Gli Irregolari di Baker Street, che porta il mondo del famoso detective verso l’horror e il paranorale. Non è dunque strano che Netflix voglia investire anche su un sequel per il film, che vedrà secondo Deadline il ritorno di due grandi attori.

Leggi anche –> Mortal Kombat in arrivo su Sky a maggio: la data e come vederlo

Enola Holmes, nel sequel con Millie Bobby Brown torna anche Henry Cavill

enola holmes sequel
Il personaggio nel film (foto: YouTube).

Stando a quanto riporta il sito, Millie Bobby Brown ed Henry Cavill torneranno ancora una volta nei panni di Enola e Sherlock, continuando quindi a mostrare al pubblico le avventure di questa intelligentissima ragazza e del suo famoso fratello.

“Non vedo l’ora di lavorare di nuovo col cast e con la produzione Enola occupa un posto speciale nel mio cuore: è forte, senza paura, intelligente e coraggiosa” le parole della Brown, che dichiara tutto il suo entusiasmo all’idea di poter mostrare a tutti i fan le nuove avventure della ragazza.

Leggi anche –> Lupin – Parte 2, Netflix svela la data d’arrivo in streaming con un enigma

Oltre ai due attori, per il sequel torneranno anche il regista Harry Bradbeer e lo sceneggiatore Jack Thorne; la saga è ispirata alla serie di romanzi sul personaggio scritti da Nancy Springer, composta in totale da sei libri. Non è chiaro se Netflix ha intenzione di attingere a tutto il materiale disponibile, ma un sequel si farà: al momento, è questo che fa felici i fan.

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).