Army of the Dead, evento videoludico a tema su Twitch

Per promuovere l’arrivo del nuovo film di Zack Snyder, Army of the Dead, Netflix organizza un evento videoludico a tema su Twitch.

army of the dead twitch
Evento videoludico a tema peer il film (foto: YouTube).

Manca sempre meno all’arrivo del nuovo film di Zack Snyder, Army of the Dead, che sarà trasmesso in esclusiva in streaming su Netflix; un’altra pellicola del regista (dopo Zack Snyder Justice League) arriva dunque nel mercato dello streaming, ma già con la sua campagna promozionale è destinata a coinvolgere anche altri mondi.

Netflix ha infatti annunciato The Deathathlon, un nuovo evento videoludico in live streaming su Twitch, che vedrà coinvolti famosi nomi della community italiana della piattaforma. Un modo alternativo, ma sicuramente entusiasmante, per ingannare l’attesa per l’uscita della pellicola! Scopriamo insieme i dettagli dell’evento.

Leggi anche –> Arkane Studios a lavoro su una nuova IP fantasy? I dettagli

Army of the Dead, l’evento promozionale videoludico su Twitch

army of the dead twitch
Un’immagine dal film (foto: YouTube).

Trasmesso in diretta live su Twitch il 20 maggio (un giorno prima dell’uscita del film) a partire dalle 18:30, The Deathathlon  coinvolgerà i giocatori invitati in difficile sfide su diversi titoli videoludici, tutte ispirate tematicamente alla pellicola di Zack Snyder.

Coinvolti nelle sfide Il Masseo, Kurolily, Cydonia e Fierik, che giocheranno dunque sotto gli occhi del pubblico condividendo i momenti videoludici sul proprio canale Twitch, con tanto di sfondi a tema;  Kafkania farà invece da anchor, mentre Terenas e Kenrhen verranno coinvolti in qualità di caster.

Il pubblico che assisterà all’evento non sarà partecipe solo come spettatore, ma potrà interagire commentando le azioni di gioco e votando i giocatori che preferiscono; verranno inoltre chiamati in prima persona a scegliere le missioni della gara e, in caso i voti siano in maggioranza, anche aumentarne il grado.

Leggi anche –> VIDEORECENSIONE – Mass Effect Legendary Edition: ricordare e dimenticare

Nel cast del film troviamo Dave Bautista, Omari Hardwick, Ana de la Reguera, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Mikey Guzman, Hiroyuki Sanada, Samantha Win, Garret Dillahunt, Theo Rossi, Tig Notaro, Huma Qureshi e Ella Purnell.

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).