Grande arrivo su PS4: era un’esclusiva PS5

Arrivano buone notizie per tutti i possessori di PS4. Entro due mesi dovrebbe arrivare una grande esclusiva PS5 sulla “vecchia” console di casa Sony 

Esclusiva PS5
Esclusiva PS5 in arrivo Godfall (screenshot YouTube)

Anche se precedentemente messa in chiaro la temporale esclusiva PS5, adesso il gioco sembra essere pronto per PS4. Inoltre Horizon Forbidden West, pare non possa arrivare entro il 2021. Nello stesso periodo in cui Godfall viaggia a ritroso, Death Stranding conquista numerosi passi in avanti attraverso una versione Director’s Cut in esclusiva per la nuova PlayStation 5.

Quest’ultima è stata annunciata durante il Summer Game Fest 2021. Nell’ultimo periodo Sony ha annunciato l’arrivo su PS5 e PS4 di alcuni giochi attesi come come Horizon Forbidden West, God of War Ragnarok e Gran Turismo 7. Prossimamente tocca anche a Godfall, action RPG sviluppato da Counterplay Games a raggiungere le piattaforme next-gen.

Un’esclusiva PS5 presto su PS4

Esclusiva PS5
Esclusiva PS5 in arrivo Godfall (screenshot YouTube)

Già nel mese di aprile del 2021 era stata valutata una versione old-gen del prodotto. Infatti l’esclusiva di Godfall aveva una durata massima di sei mesi e quindi, dal 12 maggio 2021, il gioco poteva arrivare su qualsiasi piattaforma. Inoltre sembra che sia previsto anche un lancio per Xbox Series X/S, anche se per il momento non vi è nessuna conferma ufficiale. Gearbox ha anche presentato da poco il nuovo Tiny Tina’s Wonderlands nel corso del Summer Game Fest 2021. Sembra che lo spin-off di Borderlands sia atteso per l’inizio del prossimo anno. Intanto sembra che ps5 stia facendo dei progressi riguardo l’approccio sul tema della retrocompatibilità.

Sembra che l’action RPG di ambientazione fantasy sia stato in grado di conquistare totalmente dati in quanto ha ottenuto un punteggio pari a 4.9 su Metacritic. Il gioco fu mostrato per la prima volta in occasione dei The Games Award 2019 e vede il suo sviluppo da parte di un team di 75 sviluppatori. È stato un Twitter ufficiale ad annunciare l’arrivo del titolo su PS4. Ecco il suo contenuto: “Godfall sbarcherà su PS4 accompagnato dalla nuova espansione Fire & Darkness e dall’update gratuito Lightbringer. I nuovi contenuti arriveranno su PS5, PS4 ed Epic Games Store il 10 agosto”. In calce all’articolo il post Twitter.

Leggi anche -> The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, ancora ritardi?

Leggi anche -> Xbox portatile con lo schermo, nuovo accessorio disponibile – VIDEO

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)