The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, ancora ritardi?

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 potrebbe subire ancora un rinvio e far aspettare ulteriormente tutti i videogiocatori.

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2
Brutte notizie sull’uscita (foto: YouTube).

Mentre aspettiamo il turno di Nintendo all’E3 tutto digitale che si sta svolgendo, non arrivano buone notizie per uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch, ovvero Breath of the Wild 2. Negli scorsi mesi, diversi rumor hanno riportato come il videogioco sia praticamente nelle battute finali dello sviluppo, ma aleggia ancora il mistero sulla data d’uscita.

Mentre Nintendo potrebbe proprio far chiarezza  a breve, un nuovo rumor esclude categoricamente un’uscita entro quest’anno, facendo piombare di nuovo i fan del titolo nell’incertezza.

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, arrivederci all’anno prossimo?

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2
Immagine dal trailer d’annuncio (foto: YouTube).

Ad aggiornare sull’ulteriore ritardo dell’uscita di Breath of the Wild 2 il noto leaker conosciuto come nome utente di PracticalBrush12; il titolo non arriverà dunque quest’anno e non ci sono informazioni su una data d’uscita per il 2022.

In molti pensano che la primavera 2022 possa essere il periodo giusto, ma fino a quando Nintendo non si esprimerà non potremo averne la sicurezza; qualora non ci dovessero essere aggiornamenti in questo E3 infatti, tutti gli utenti avranno sicuramente qualcosa da ridire contro l’azienda nipponica.

Nel frattempo, i giocatori potranno consolarsi però con The Legend of Zelda Skyward Sword HD, nuova versione per Switch del titolo uscito originariamente per Wii ormai dieci anni fa, nel 2011 in uscita il prossimo 16 luglio.

Leggi anche –> Sherlock Holmes Chapter One si mostra con un trailer sulla storia – VIDEO

Ovviamente, la grafica di questa nuova versione sarà migliorata, così come  i comandi, mmolto più fluidi, verranno adattati totalmente alla nuova console Nintendo. Spada e scudo saranno quindi controllati grazie ai Joy-Con; con la mano destra s’impugnerà la spada, mentre con la sinistra lo scudo. Per chi volesse comunque, ci sarà sempre l’opzione del controllo tramite tasti.

Leggi anche –> Far Cry 6, il Season Pass potrebbe far tornare amati personaggi

Link utili

La console Nintendo (foto: YouTube).