Assassin’s Creed Unity – trailer e info sulle missioni secondarie

Assassin’s Creed Unity è pieno di attività secondarie che accompagneranno le missioni principali: il nuovo trailer pubblicato da Ubisoft ci mostra la varietà di side quest disponibili. Nel trailer, il direttore artistico Alex Amancio dichiara: “Ogni distretto parigino è stato ricreato, assieme ai propri personaggi caratteristici.”

Un tipo di side quest presenti in Assassin’s Creed Unity saranno le investigazioni. Quando ci si troverà davanti a un omicidio inspiegabile, Arno Dorian potrà utilizzare la sua Eagle Vision per studiare la scena del crimine; una volta che il caso sarà risolto, il giocatore sarà ricompensato con armi speciali.

Ci sarà poi la caccia al tesoro: si dovrà esplorare ogni cunicolo della Parigi del XVIII secolo, non solo tra i viottoli della città, ma anche in cima alle ricostruzioni e nella profondità delle catacombe. Inoltre le missioni Co-Op ci permetteranno di cercare un tesoro insieme ad altri tre amici. Più si riuscirà a essere furtivi, maggiore sarà la ricompensa.

E se desiderate controllare i vostri progressi in Assassin’s Creed Unity, potete sempre dirigervi nel Café-théâtre! Buona visione.

FONTE: Polygon

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here