Solo per oggi sconto imperdibile per Assassin’s Creed Valhalla: Ragnarok

Assassin’s Creed Valhalla Ragnarok Edition è protagonista di uno sconto davvero imperdibile, che vi consigliamo. 

Videogiocare non è certamente uno di quegli hobby che si possono avere e sperare di spendere poco, soprattutto se si vuole avere sempre gli ultimi giochi lanciati sul mercato e avere un’esperienza sempre al massimo. Per questo motivo ogni volta che c’è uno sconto importante e che reputiamo possa interessare ad una platea importante di videogiocatori come noi, non possiamo che segnalarvelo.

Solo per oggi sconto imperdibile per Assassin’s Creed Valhalla: Ragnarok

Come fatto con questa remastered ad un prezzo veramente bassissimo, che è ancora disponibile mentre scriviamo l’articolo. Qui però vi consigliamo un altro titolo in fortissimo sconto, con un risparmio netto sul prezzo finale e che vi garantirà un’esperienza davvero interessante ed indimenticabile. Parliamo dell’ultimo capitolo della saga degli Assassin’s Creed, con tanto dell’enorme espansione Ragnarok.

Assassin’s Creed Valhalla Ragnarok Edition in forte sconto su Amazon

Assassin’s Creed Valhalla Ragnarok Edition è l’ultima edizione del gioco. Il titolo in questione contiene il gioco base con l’avventura completa di Eivor, più l’enorme espansione lanciata da Ubisoft, Ragnarok appunto, che spinge la storia principale parecchio avanti. Abbracciando completamente i temi e i protagonisti della mitologia norrena, con un approccio più “magico”.

Assassin’s Creed Valhalla Eivor

Assassin’s Creed Valhalla Ragnarok Edition è di solito in vendita su Amazon a 69.99 euro. Solo per oggi, domenica 13 marzo 2022, il titolo è però in forte sconto, e può essere acquistato in questo preciso momento e a questo preciso link per soli 59 euro, con un risparmio di 10 euro e quindi del 16% sul prezzo di listino.

Non sappiamo ancora per quanto tempo la promozione sarà valida o se ci sono solo un certo numero di copie in sconto, noi comunque vi consigliamo di approfittarne subito, soprattutto se non avete comprato al day one il titolo Ubisoft. E oggi potete recuperare con questa edizione completa, ovvero la Assassin’s Creed Valhalla Ragnarok Edition. Ricordiamo che l’upgrade next-gen è gratuito e garantito, quindi anche prendendo la versione PS4 o Xbox One del titolo, potrete giocarci rispettiamente su PS5 e Xbox Series X|S senza problema.