GIOCARE CON POCO – L’incredibile Remastered in offerta di Nintendo

Eccoci di nuovo al nostro solito appuntamento per parlare di forti sconti. Nintendo ha pensato a voi per un’offerta più unica che rara 

Gli sviluppatori di Saber Interactive hanno finalmente terminato di sistemare la Remastered di una Trilogy per Nintendo Switch veramente da paura. Un vero e proprio restauro a partire dal primo capitolo, che ha migliorato nettamente anche il secondo e terzo. Ma quale sarà mai questa grandiosa offerta di Nintendo?

nintendo offerta remastered
nintendo offerta remastered ad un prezzo stracciato (fonte nintendo)

Quindi, questa Remastered, si è impegnata nel rinnovo di un  titolo e di tutti i suoi sequel che hanno appassionato i giocatori in tutto il mondo. Questi giochi risalgono al lontano 2013 per console come PS3, Xbox 360e PC. Sicuramente molti avranno notato che la performance di giochi su queste piattaforme aveva un poco deluso gli utenti. Ed ecco perché, questa volta, punta veramente in alto. L’amore per alcuni videogiochi non passa mai, infatti di recente anche il Remake di Dead Space ha fatto impazzire gli appassionati.

Nintendo ha pensato a questa offerta per voi: una Remastered interessante

Anche quello di Life is Strange Collection ha dato modo di vedere un cambiamento veramente incredibile. Infatti la domanda che si sono posti è, in che modo una console ibrida come la Nintendo Switch possa riuscire ad utilizzare tre titoli. Sopratutto evitando che questi possono comprometterne la giusta funzionalità. Crysis Remastered Trilogy riesce, grazie alla capillare attenzione di Saber Interactive, a raggiungere proprio questo obiettivo su Switch. Un risultato, per fortuna possiamo aggiungere, ben diverso da quello registrato in passato per console. Come? Andando avanti con alcuni compromessi.

nintendo offerta remastered
nintendo offerta remastered ad un prezzo stracciato (fonte nintendo)

Sembra quindi che la Remastered sia riuscita alla grande, non proprio identico alla versione per PS. Nonostante ciò, su Nintendo Switch funziona veramente bene e potete acquistare Crysis Remastered ad un prezzo in forte sconto fino al 14/03/2022. Si parla di un prezzo di 14,99€, il 50% in meno. Inoltre è importante affermare che la qualità di quest’ultima Remastered è nettamente superiore alla versione pubblicata su PS3 e su Xbox 360. La tanto ricercata HQ, ha fatto a meno dei 60 FPS e del ray tracing insieme all’eliminazione di effetti particellari che avrebbero potuto consumare un gran numero di risorse.

Tutto ciò non si traduce in penalità per i giochi Crysis, Crysis 2 e Crysis 3 in quanto hanno una risoluzione intorno ai 720p. In alcuni casi, addirittura, può raggiungere i 900p nelle modalità TV. Per quanto riguarda il frame rate, questo è fermo ai 30 FPS.