Assassin’s Creed Valhalla, nuovo piano per i prossimi aggiornamenti

Ubisoft sembra intenzionata a cambiare strada per i prossimi aggiornamenti realizzati per Assassin’s Creed Valhalla.

aggiornamenti assassin's creed
Il piano per i prossimi aggiornamenti (fonte: YouTube).

Il nuovo AC Valhalla sta proseguendo il suo percorso post-lancio raccogliendo sempre più successi; il titolo ha ricevuto commenti positivi sia dalla critica che dagli stessi giocatori e, mese dopo mese, continua ad arricchirsi di nuovi contenuti fra DLC e aggiornamenti.

A breve, è previsto l’arrivo del nuovo DLC Wrath of the Druids, rinviato da Ubisoft per permettere al team di sviluppo di rendere ogni dettaglio perfetto; sembra essere questa la strada intrapresa dall’azienda francese, che verrà mantenuta anche per i prossimi aggiornamenti, meno frequenti ma di maggior qualità.

Leggi anche –> Chi interpreterà Russell Crowe in Thor: Love and Thunder, svelato il ruolo

Assassin’s Creed Valhalla, il piano per i nuovi aggiornamenti: meno quantità ma più qualità

aggiornamenti assassin's creed
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Come si legge sul blog Ubisoft, nel prossimo futuro gli aggiornamenti verranno rilasciati a distanza di più tempo uno dall’altro, per focalizzarsi sulla qualità che sulla quantità di nuovi contenuti. Stando a quanto si legge, la nuova tabella di marcia prevede aggiornamenti ogni cinque settimane, a dispetto delle quattro settimane di distanza uno dall’altro sfruttate in precedenza.

Un lasso di tempo maggiore (ma nemmeno poi di tanto alla fine) che permetterà al team di sviluppo di garantire maggiore qualità. Il team ha inoltre ancora una volta invitato i giocatori a segnalare i bug del gioco tramite il forum del videogioco o il sito ufficiale, inserendo nel post anche immagini e video per illustrare in maniera completa il problema; un ulteriore aiuto per rendere il gioco perfetto in tempi relativamente brevi.

Leggi anche –> Tekken questa sera in TV: le peculiarità rispetto ai videogiochi

Il prossimo aggiornamento per il videogioco è previsto per il 27 aprile, con la data d’arrivo del DLC Wrath of the Druids prevista invece per il 13 maggio; alcuni rumor riporterebbero come Ubisoft stia già pensando a un terzo DLC, di cui (in caso) verranno sicuramente diffusi i dettagli prossimamente.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).