Assassin’s Creed Valhalla, tantissimi premi in arrivo

Gli appassionati di Assassin’s Creed Valhalla saranno contenti di questi premi inaspettati!

Premi
Conquista l’Inghilterra insieme ad Eivor! (Fonte dell’immagine: sito ufficiale Ubisoft)

Assassin’s Creed Valhalla è un gioco action-rpg a mondo aperto sviluppato da Ubisoft Montreal pubblicato il 10 novembre 2020. È disponibile dal lancio per Pc, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e Amazon Luna. È stato reso inoltre disponibile anche per la nuova console di casa Sony, la Playstation 5 dal 12 novembre 2020.

Sequel di Assassin’s Creed: Odyssey, questo nuovo titolo porta i giocatori nell’Inghilterra del IX secolo, esplorando il regno Britannico attraverso gli occhi di Eivor, un possente guerriero norreno. In questo capitolo è possibile scegliere il sesso del personaggio, senza che esso influenzi la storia decidendo quindi di essere un Berserker o una Skjaldmær.

Ci sono moltissime attività da intraprendere in Assassin’s Creed Valhalla che spaziano tra razzie, feroci battaglie, costruzione della colonia e missioni secondarie. Grazie alle bellissime ambientazioni, al gameplay e alla trama ispirata, questo capitolo è uno dei più amati degli ultimi anni.

Assassin’s Creed Valhalla: ecco i nuovi premi gratuiti!

Parigi
Razziare l’Inghilterra non ti basta? Allora conquista anche Parigi! (Fonte dell’immagine: Epic Game Store)

La saga di Assassin’s Creed continua a stupire con le sue storie appassionanti e con i suoi vasti contenuti, ma stavolta decide di fare un bel regalo ai suoi giocatori.

Sembra che Ubisoft, con questo capitolo, voglia inondare i giocatori con l’incredibile numero di DLC e contenuti scaricabili! Infatti con il DLC: L’Assedio di Parigi e il Season Pass sono moltissimi i contenuti aggiuntivi proposti per il gioco. Inoltre è possibile ottenere il fantastico vestito di Ezio Auditore, avendo acquistato due giochi della serie. E le sorprese non sono finite!

Infatti sul canale Twitter ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla, è stato pubblicato un post in cui vengono mostrate 4 nuove spade ad una mano, che arricchiranno il già grande arsenale di Eivor.

Post

Queste nuove armi sono disponibili per chi ha acquistato il DLC: L’Assalto di Parigi e Ubisoft ha pubblicato un video guida per ottenerle.

Anche dopo il prematuro abbandono di Ashraf Ismail, direttore creativo del gioco e i vari alti e bassi del titolo, è comunque arrivato nelle case dei giocatori un prodotto di qualità.

LEGGI ANCHE: Assassin’s Creed Valhalla, torna un vecchio protagonista

LEGGI ANCHE: Assassin’s Creed Valhalla, il progetto iniziale era diverso

Il notevole e continuo supporto degli sviluppatori ha portato grandi progressi con la patch 1.30, che risolve molti bug e problemi di stabilità, mantenendo alti gli standard di Ubisoft.

Impostazioni privacy