Assassin’s Creed Valhalla, torna un vecchio protagonista

Assassin’s Creed Valhalla è pronto a dare il benvenuto ad un vecchio protagonista. Il leak parla di una vecchia conoscenza molto apprezzata 

Assassin's Creed Valhalla personaggio
Assassin’s Creed Valhalla ritorno di un vecchio personaggio (screenshot YouTube)

Un nuovo probabile ingresso in Assassin’s Creed Valhalla. Un leak anticipa il ritorno di un vecchio protagonista direttamente da Assassin’s Creed Odyssey. Ubisoft continua a supportare fortemente Assassin’s Creed Valhalla. Per questo motivo non si può escludere il ritorno, in uno dei prossimi DLC, legati al gioco di un vecchio protagonista.

Il capitolo della serie che più sta ricevendo contenuti giocabili è l’avventura di Eivor. Infatti il publisher d’oltralpe continua ad investirci tempo e risorse. Basta solo pensare al rilascio dell’update 1.3.0 e per il DLC L’Assedio di Parigi di Assassin’s Creed Valhalla. Pensando ancora all’arrivo del prossimo Infinity, nuovo capitolo del franchise su cui Ubisoft sembra avere le idee molto più che chiare, limpide.

Il grande ritorno di un protagonista su Assassin’s Creed Valhalla, preparatevi

Assassin's Creed Valhalla personaggio
Assassin’s Creed Valhalla ritorno di un vecchio personaggio (fonte gamerant.com)

In ogni caso, la casa di produzione, ha confermato che per il 2022 sono in arrivo altri DLC per Valhalla. Tra questi potrebbe essere presente un ritorno direttamente da Assassin’s Creed Odyssey. Stando a quanto riportato da Game Rant, secondo un leaker, il personaggio di Kassandra potrebbe presto incontrare Eivor. Tutto questo ha anche un senso, se si considera che la guerriera ha ottenuto l’immortalità grazie al Bastone di Hermes.

È lo YouTuber J0nathan a riportare il rumor. Una fonte spesso attendibile per quanto riguarda le indiscrezioni sull’ultimo capitolo di Valhalla. J0nathan, insieme ai membri della comunità online, è stato in grado di trovare un dialogo in cui veniva indicata una conversazione tra Kassandra ed Eivor. Che dire? Un leak abbastanza succulento, no?

Leggi anche -> Final Fantasy sarebbe dovuto essere come Mario Bros: il retroscena

Leggi anche -> CoD Warzone, stagione 5 alle porte: i leak

Al momento si tratta solo e semplicemente di indiscrezioni, nulla è stato confermato ma neanche smentito per adesso. Ma se queste voci dovessero rivelarsi veritiere, a tutti i giocatori farà sicuramente piacere ritrovare una vecchia conoscenza nel mondo di Valhalla di questo calibro. Non resta che attendere.

Impostazioni privacy