Atomic Heart ha una data d’uscita ufficiale, si avvicina l’incubo sovietico

Atomic Heart ha ora una data d’uscita ufficiale, e non è troppo lontana. Tra non molto potrete tuffarvi nella distopia sovietica di Mundfish.

Atomic Heart è senza dubbio tra i videogiochi più attesi del momento, con tanti giocatori che sono rimasti assolutamente ammaliati da quello che sembra essere un gioco come pochi altri al mondo. Si parla infatti di un titolo che promette una componente narrativa di primissima qualità, con ambientazioni uniche ed una direzione artistica di livello assoluto. Gli sviluppatori di Mudfish promettono di gettarci in una vera e propria distopia, in cui il progresso tecnologico e la corsa ina vanti verso il futuro dell’umanità non hanno avuto i risultati sperati.

Atomic Heart ha una data d'uscita ufficiale, si avvicina l'incubo sovietico
Atomic Heart ha una data d’uscita ufficiale, si avvicina l’incubo sovietico

Nei panni di un ricercatore e militare sovietico, il nostro compito è esplorare e mettere fine a tutto quello che sta accadendo in una sezione dell’Unione Sovietica, in un mondo in cui il titano socialista è tutt’altro che debole. I gameplay mostrati non fanno altro che stuzzicare i videogiocatori, ammaliati dalle atmosfere e dalle musiche di un’Unione Sovietica retrofuturistica piena zeppa di mostri e robot pronti a farci la pelle.

Atomic Heart ha una data d’uscita ufficiale

Atomic Heart sarebbe dovuto uscire a dicembre 2022, ma le cose sono cambiate. Gli sviluppatori russi si sono presi un po’ di tempo per lavorare meglio al titolo, modificando e perfezionando ogni aspetto prima del grande lancio, che ora è programmato ufficialmente all’anno prossimo. In particolare, si vede nel trailer ufficiale del gioco che reca la data d’uscita, il titolo sarà lanciato sul mercato il 21 febbraio 2022.

Atomic Heart protagonista
Atomic Heart protagonista

Il gioco uscirà su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam. Ricordiamo inoltre che i videogiocatori abbonati all’Xbox Game Pass potranno giocare al titolo tramite il loro abbonamento al day one. Sarà disponibile anche la Premium Edition, che include il gioco base, l'”Atomic Pass” (Season Pass), due skin esclusive per le armi e un art book digitale.

Ricordiamo che alcuni giocatori stanno ricevendo il gioco sbagliato da Playstation, e che Call of Duty Modern Warfare 2 sta per essere denunciato.

Impostazioni privacy