Atomic Heart mostra l’orrore sovietico in 22 minuti di gameplay – VIDEO

Atomic Heart torna a mostrarsi dopo settimane di silenzio, con un gameplay lungo ben 22 minuti. Ecco le immagini incredibili.

Atomic Heart robot
Atomic Heart in un gameplay di 22 minuti (via Mundfish.com)

Atomic Heart è tornato a mostrarsi dopo un lungo periodo di silenzio. Lo sparatutto in prima persona della software house russa Mundfish. Gli sviluppatori in questione si sono già mostrati in passato essere molto abili con le ambientazioni post apocalittiche che riguardano l’ex Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche, con level design interessante e dettagli ricercati. Da anni però gli sviluppatori stanno lavorando al massimo sul nuovo progetto riguardante Atomic Heart. L’FPS pare proprio voler far conoscere al videogiocatore gli orrori dell’URSS devastata dal potere atomico, immergendolo in situazioni bizzarre, grottesche e assolutamente terrificanti.

Leggi anche –> E se Oddworld Soulstorm non mi piacesse? L’ansia della vigilia

Atmoc Heart in un gameplay di 22 minuti: horror sovietico – VIDEO

Atomic Heart
Atomic Heart (via Mundfish.com)

Ora Atomic Heart si mostra con un nuovissimo e incredibile gameplay di ben 22 minuti. Come si vede, il protagonista sarà costretto ad affrontare orrori incredibili e tantissima morte. Come si vede nel video che vi proponiamo in basso, mostri, zombie, mutazioni genetiche e robot tenteranno di ucciderci mentre percorriamo il nostro percorso. Insomma, tanto horror e certamente parecchia tensione nel nuovo videogioco di Mundfish.

Leggi anche –> Among Us nasconde molti easter egg su The Airship: quali sono?

LINK UTILI