Atomic Heart prende in giro Hogwarts Legacy nello spot con Jensen Ackles

Una nuova pubblicità di Atomic Heart prende in giro Hogwats Legacy e ha il famosissimo Jensen Ackles come protagonista.

Atomic Heart è senza dubbio il gioco più atteso di questo mese di febbraio, con tantissimi videogiocatori che non vedono l’ora di mettere le mani sul titolo di Mundfish Studio, pubblicato insieme a Focus Entertainment. Si parla di uno sparatutto in prima persona che dovrebbe alzare e non poco l’asticella degli FPS. Il titolo, dopo un anno in cui sembrava fosse troppo bello per essere vero, ora è davvero prossimo al lancio sul mercato. Si parla infatti del prossimo 21 febbraio per l’uscita del videogioco, un tempo davvero molto breve, e che molto difficilmente vedrà dei rinvii annunciati.

Pubblicità Atomic Heart
Nuova pubblicità di Atomic Heart prende in giro Hogwarts Legacy (Videogiochi.com)

Lo sparatutto ci porterà in un laboratorio segreto dell’Unione Sovietica, in un Paese che è tecnologicamente molto avanzato e scientificamente progredito. Al punto che è riuscito a creare dei robot piuttosto avanzati, per aiutare i lavoratori, con ogni tipo di potenziamenti, abilità ed attrezzatura. E poi ci sono degli orribili esseri biologici, nati in seguito alle modificazioni biologiche delle piante, che sono diventate estremamente potenti e parassitarie, con effetti terrificanti.

Atomic Heart protagonista di un nuovo incredibile spot

Proprio per ricordare a tutti che tra una settimana esatta potremo mettere le mani su Atomic Heart, gli sviluppatori hanno deciso di festeggiare San Valentino con un nuovo incredibile spot. Ancora una volta la strategia comunicativa del gioco cerca un approccio assolutamente sopra le righe. Lo spot si apre con una giovane maghetta che lancia incantesimi contro un robot nemico, uno dei tanti che si vedono nei gameplay e nei trailer del videogioco. Il riferimento è ovviamente al recente Hogwarts Legacy, uno dei videogiochi più giocati del momento.

P-3 di Atomic Heart
Atomic Heart e il suo protagonista P-3 (Videogiochi.com)

E mentre le magie sembrano non fare alcun effetto al robot nemico, ecco che interviene il Maggiore Nechayev. Grazie alla forza bruta, alle armi speciali di cui è armato e al guanto nato dal progresso scientifico degli ingegneri dell’URSS, ecco che ogni menico è costretto a piegarsi davanti all’agente speciale. Interpretato dal famoso attore Jensen Ackles, noto per aver preso parte a progetti come Smallville, The Boys e soprattutto Supernatural. Di seguito lo spot.

Ricordiamo che Microsoft sta pensando di acquistare altri due grandi publisher, e che Hogwarts Legacy ha cambiato il futuro di Warner Bros.

Impostazioni privacy