Attacco al PSN: da hacker a terroristi, Lizard Squad minaccia il presidente di Sony Online Entertainment

Come in molti sanno nei giorni scorsi ci sono stati momenti di tensione per gli utenti del PSN, che come vi abbiamo raccontato ha subìto un attacco da parte di un team di hacker che si fa chiamare Lizard Squad.

Sembra che il gruppo di hacker faccia sul serio e abbia intenzione di spingersi oltre: è stata infatti mandata una minaccia diretta al presidente di Sony Online Entertainment, John Smedley.

La minaccia ha causato la deviazione del volo American Airlines sul quale Smedley si trovava, diretto a San Diego da Dallas, poiché Lizard Squad ha affermato di aver posizionato un ordigno esplosivo sul mezzo. Inutile menzionare il terrore dei passeggeri che, però, se la sono cavata alla grande: l’aereo è stato dirottato a Phoenix ed evaquato senza nessuna conseguenza, ma l’FBI non ha nessuna intenzione di lasciare in sospeso la questione ancora a lungo. Le indagini sono intense e non è da escludere che gli hacker, ormai diventati potenziali terroristi, vengano presto consegnati alla giustizia.

Fonte: gamingbolt

Impostazioni privacy