Thanos preso a calci, intervengono Batman e Spiderman – VIDEO

Pensavate di aver già visto sconfitto Thanos in Avengers: Endgame? Vi sbagliavate di grosso, come dimostra questo nuovo video!

thanos
Il villain sconfitto…di nuovo (foto: YouTube).

Il “titano pazzo” è stato grande protagonista delle due parti dell’ultimo grande capitolo cinematografico dedicato agli Avengers, che ha chiuso un ciclo durato dieci anni; e mentre la cugina Athena (interpretata da una già splendida Angelina Jolie, come abbiamo intravisto nel primo trailer) è pronta a prendersi la scena con Eternals, il villain sembra essere ancora protagonista.

Pensavate di aver già visto Thanos sconfitto? Ebbene, vi sbagliavate di grosso, come dimostra un recente video diventato virale su Internet e condiviso anche dal regista James Gunn, “architetto” dietro la saga di Guardiani della Galassia e prossimo a ritornare nelle sale con un nuovo film sulla Squadra Suicida, sponda DC Comics. Correte in fondo all’articolo per vederlo!

Bambini contro Thanos durante una festa: il video virale

thanos
Immagine da Avengers: Endgame (foto: YouTube).

James Gunn, regista a cavallo tra i due universi cinematografici delle maggiori case fumettistiche di supereroi, Marvel e DC, sogna da sempre di realizzare un film crossover tra i personaggi “rivali”; scherzando, il regista ha condiviso il video rivelando come siano scene trapelate dalla sua nuova pellicola crossover. Ma facciamo chiarezza.

Il video riprende dei momenti da una festa per bambini, con diversi uomini mascherati da eroi e non solo: presenti Batman, Iron Man, Captain America, Spider-Man e Thanos. Un bambino, identificando il villain nella lotta fra “buoni” e “cattivi”, si è lanciato per dare il suo contribuito scagliando un calcio contro il titano pazzo, alias il povero uomo ingaggiato per la festa.

Leggi anche –> Fumetti di Dark Horse Games diventano videogiochi: l’annuncio

Ovviamente, la mamma del bambino in questione è subito corsa per frenare gli “eroici” istinti di suo figlio; considerata la sua età, il piccolo è ampiamente perdonabile per il suo gesto ma il video, finito in rete, ha spopolato ed è stato visto da più di 10 milioni di persone. Se mai si farà un crossover fra Marvel e DC, il bambino è pronto e sa già da che parte schierarsi! In chiusura d’articolo, vi lasciamo col video; scorrete in basso per vederlo!

Leggi anche –> God of War Ragnarok rinviato: la nuova data d’uscita

LINK UTILI