Aziende alimentari polacche hanno rubato un’idea a Cyberpunk 2077

Le aziende alimentari polacche hanno preso spunto da Cyberpunk 2077, facendo propria un’idea molto particolare che caratterizza il gioco.

Pareva potesse camminare davanti a tutti per prendersi un posto sul palco dei The Game Awards e fare man bassa della maggior parte dei premi disponibili, incluso il GOTY. E invece Cyberpunk 2077 si è rivelato tutt’altro che un gioco perfetto, che il gioco migliore dell’anno in cui è uscito. Il titolo ha esordito sul mercato, infatti, con dei problemi veramente molto importanti, che ne hanno azzoppato il lancio e hanno creato il caos che tutti noi abbiamo vissuto e commentato.

Aziende alimentari polacche hanno rubato una strana idea a Cyberpunk 2077

Uno dei momenti più duri del primo anno di vita del videogioco futuristico di CDPR è stato senza dubbio quando Playstation ha deciso di eliminare Cyberpunk 2077 dal proprio store, in seguito alle continue richieste di reso che da tutto il mondo ingolfavano i server dell’azienda nipponica e ne danneggiavano il business. Fortunatamente dopo oltre un anno dal lancio, la situazione legata al videogioco è nettamente migliore. Le tante ed enormi patch di sistema hanno migliorato le prestazioni generali e reso il gioco molto più piacevole. Certamente però l’appuntamento con la storia è passato, in tanti ormai hanno messo alle spalle Cyberpunk 2077, passando ad altri videogiochi e titoli importanti, che hanno saputo mantenere la parola data.

Cyberpunk 2077 derubato dalle aziende alimentari polacche

Certamente però non è un gioco dimenticabile, anzi. E’ infatti maledettamente facile riconoscere delle immagini, degli articoli e dei contenuti relativi al titolo. Tutti questi contenuti sono infatti accomunati da un fattore in comune, semplice quanto potente: il giallo Cyberpunk 2077. Un colore forte, acceso, che nessuno ha mai usato prima e che ora è legato indissolubilmente al titolo polacco. Del colore scelto ha parlato Michał Janiszewski ai microfoni di IGN.com.

Cyberpunk 2077 Panam

“Ricordo pubblicità di alimenti nelle stazione degli autobus e sullo smartphone che hanno usato il nostro giallo per attirare l’attenzione. Hanno letteralmente usato il colore perché hanno notato quanto possa essere potente”, ha rivelato lo sviluppatore. “Qui in Polonia erano tutti pazzi per Cyberpunk e c’erano poster ovunque. Quindi alcuni hanno semplicemente rubato il colore. Qui intanto un’offerta pazzesca da non lasciarsi sfuggire.