Steam regala un fantastico gioco, gratis per pochi giorni!

Grandi novità per tutti noi appassionati di videogiochi. Su Steam c’è di nuovo aria di festa, grazie ad un gioco gratis che ha dalla sua delle qualità uniche 

Grande occasione per molti giocatori che, per un tempo limitato, potranno usufruire di alcuni giochi in modo totalmente gratuito e che vi stupiranno in modo molto positivo. È questa un’iniziativa portata avanti all’interno dello Store di Steam, in cui il protagonista in assoluto è proprio un gioco tra i più apprezzati di sempre per voi gratis.

Steam propone gioco gratis
Steam propone gioco gratis (fonte Steam)

Più di una volta infatti ci siamo trovati di fronte a proposte simili in cui, la celebre piattaforma digitale, dava la possibilità agli utenti di scaricare in modo totalmente gratuito alcuni giochi.  Questa volta sembra essere il turno di un titolo che può essere riscattato soltanto per un preciso periodo di tempo, e che ne vale veramente la pena. Su Steam Deck abbiamo letto di come GoW giri meglio che su PS5.

Steam vi propone un gioco JRPG gratis

Incredibilmente, la piattaforma, ha anche presentato Shrek 5 senza che ancora esistesse il gioco. Ma di quale gioco si tratta oggi in promozione? Il titolo che, nel corso delle ultime ore, è stato messo a disposizione sulla piattaforma di Steam è Get in The Car, Loser! Si tratta di un JRPG che oltrepassa tutti gli schemi che abbiamo imparato a conoscere e che descrivono questo tipo di titolo. È questo un gioco realizzato dagli sviluppatori di Love Conquers All Games, e che vede al suo interno uno stile artistico fatto di Pixel Art. In cui non mancano dei dettagli molto minuziosi e colorati.

Steam propone gioco gratis
Steam propone gioco gratis (fonte twitter)

Si tratta di un gioco che vede al suo interno anche numerose tematiche attuali, a partire dal cercare di sconfiggere il male fino ai temi che riguardano il mondo LGBTQIA+. E così le quattro eroine protagoniste dovranno sconfiggere numerosi nemici e riuscire a superare ogni ostacolo per cercare di conoscere il proprio io più profondo.

In alcune parti, il giocatore, ha persino la sensazione di giocare ad una Graphic Novel animata. Un’avventura in cui sono presenti dei combattimenti a turni. Mettetevi in gioco, ma entro il 24 maggio per accedere al titolo gratis.

Impostazioni privacy