Babylon’s Fall arriva finalmente su PS5 – VIDEO

Babylon’s Fall arriva finalmente anche su PS5. All’E3 2021 di Square Enix viene mostrato in un nuovo trailer del gameplay  

Babylon's Fall
Babylon’s Fall in arrivo per PS5 (screenshot YouTube)

Babylon’s Fall è un action game in terza persona che si caratterizza da uno stile fantasy particolare in stile nipponico. Tale orientamento dona al mondo di gioco una caratterizzazione veramente unica, dalle ambientazioni ai nemici fino ai personaggi. Questi sono dotati di armi ed armature molto peculiari.

Da questo nuovo video si evince che Babylon’s Fall è giocabile in single player, seppur impostato per essere giocato anche in cooperativa per 4 giocatori. Quindi ora anche PS5 è pronta ad ospitare Babylon’s Fall. Il titolo si è mostrato in un trailer all’E3 2021 di Square Enix. Finalmente, alla conferenza, è tornato a farsi sentire. Ciò è avvenuto con un nuovo video di gameplay che ha dato a tutti la possibilità di comprendere meglio di cosa si tratti. Inoltre è stata così confermata l’uscita su PC, PS4 e PS5.

Babylon’s Fall presto su PS5 

Babylon's Fall
Babylon’s Fall in arrivo per PS5 (screenshot YouTube)

Ovviamente rimane anche mantenuta l’attenzione sul combat system, da sempre cifra stilistica di Platinum Games. L’attenzione è volta anche nei confronti nel particolare mondo di gioco, oltre che sulla progressione dei personaggi. A quanto pare, tale progressione, si basa su sul Gideon Coffin cioè il marchio che i combattenti hanno sulla schiena e va ad influire sullo stile di combattimento e la loro evoluzione. Non è ancora presente una data di uscita per Babylon’s Fall. L’unica certezza è che il gioco esce su PC, PS4 e PS5. Inoltre è disponibile una closed beta in partenza tra poco, per la quale sono state già aperte le iscrizioni sul sito ufficiale di Square Enix.

L’idea è quella di trattarlo come una sorta di gioco live service, come hanno riferito gli stessi sviluppatori. La presentazione di Babylon’s Fall è stata approfondita da Platinum Games mediante alcune interviste nelle quali si è spezzato qualcosa del gioco in arrivo su PC, PS4 e PS5. L’idea degli sviluppatori è quella di mantenere il gioco sempre aggiornato con nuovi contenuti per un periodo di tempo piuttosto lungo, organizzando dunque nuovi eventi ed aggiungendo ulteriori sfide nel tempo. Scorrendo verso il basso il trailer di gioco ed una breve intervista.

Leggi anche -> Rainbow Six Extraction, anticipazioni su mostri e il virus

Leggi anche -> Xbox portatile con lo schermo, nuovo accessorio disponibile – VIDEO

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)