Baldur’s Gate 3 avrà una traduzione italiana da Asmodee

Baldur’s Gate 3 avrà una traduzione italiana grazie ad Asmodee Italia: l’annuncio ufficiale dell’azienda che rende felice tutti i giocatori.

Entusiasmante notizia per tutti i videogiocatori! Asmodee Italia ha infatti annunciato (via sito ufficiale) la traduzione italiana del titolo Larian Studios, pubblicato in early access per PC (Steam e GOG) e Google Stadia.

Il videogioco di ruolo è ambientato nel mondo di Dungeons and Dragons, un nome che non ha di certo bisogno di presentazioni.

Leggi anche –> Animal Crossing: New Horizons festeggia il Carnevale con un aggiornamento

Baldur’s Gate 3, la traduzione italiana a cura di Asmodee Italia

baldur's gate 3 traduzione
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

La traduzione verrà lanciata insieme all’arrivo della versione completa del videogioco; al momento, i giocatori hanno accesso a circa il 25% del contenuto totale, compreso di  46.000 stringhe di dialogo inglese, 600 PNG e 146 azioni e incantesimi di ogni genere.

Il gioco si basa sulla 5a Edizione di Dungeons & Dragons, con un sistema di creazione del personaggio estremamente dettagliato. L’avatar potrà essere creato con a disposizione 16 razze e sottorazze diverse di D&D, i trucchetti, le abilità e caratteristiche. Ogni singola scelta influenzerà l’intera storia.

Leggi anche –> Monster Hunter Rise arriverà anche con Swith e controller a tema

Tra le caratteristiche la modalità multiplayer online per un massimo di 4 giocatori, il combattimento a turni evoluto e la nuova modalità d’iniziativa basata su turni dei giocatori.

ps5
(fonte: YouTube).