Fortnite mappa, attenzione a questi luoghi della Stagione 5 – FOTO

Compare un post che svela una mappa con dei punti d’interesse di Fortnite. Questa mostra i punti più mortali della Stagione 5

Un dataminer ha creato una mappa riguardante Fortnite Stagione 5, in cui sono svelati i luoghi più mortali presenti nel Battle Royale targato Epic Games. È risaputo che l’isola è piena di insidie ed ogni stagione ci mette del suo per aumentare la pericolosità.

C’è un quesito però che è lecito porsi. Dov’è che si muore generalmente? A rispondere a tale quesito è il dataminer Lucas7Yoshi, molto celebre nell’ambiente. Il dataminer ha raggruppato dati raccolti nell’ultimo periodo e li ha registrati tutti in un unica mappa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Destruction AllStar sarà un successo per 4 motivi: ma ad una condizione

Fortnite e i luoghi pericolosi della Stagione 5

Fortnite
Fortnite mappa luoghi pericolosi (screenshot YouTube)

Non c’è molto da stupirsi nell’osservare la mappa. Le aree in cui si vanno a concentrare il maggior numero dei morti sono proprio quelle sezioni dove i player si scontrano per ottenere bottini. È anche risaputo che le coste, essendo zone meno attive, hanno minor concentrazione di morti.

Nella mappa relativa alla Stagione 5 il numero di morti è più basso nelle zone blu. Questo va ad aumentare nelle zone rispettivamente verdi, gialle, arancioni e rosse. I giocatori frequentano molto anche zone come Siepi d’Agrifoglio, Sabbie Sudate e Corso Commercio. Nonostante queste non siano zone centrali della mappa. Diversi decessi si contano anche a Fortezza Furtiva, probabilmente questo è a causa dell’arrivo di Predator. Infatti molti ci lasciano le penne proprio mentre si è alla ricerca del boss e dei suoi premi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> The Last Of Us 2, con Resident Evil 3 esiste un finale alternativo – VIDEO

Tali informazioni possono sicuramente essere scontate per chi ormai gioca da tempo al Battle Royale. Potranno però essere utili ai novelli giocatori. Questi infatti possono constatare che, dal momento in cui si va ad imparare il gioco, è meglio frequentare regioni più esterne. In questo modo non si deve affrontare un ampio numero di giocatori in competizione e rischiare di venire sconfitti.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)