Bambino distrugge HDMI della PS5: “Forse ho spinto troppo?” – FOTO

Un bambino che non vedeva l’ora di giocare con la sua nuova PS5 si è fatto prendere dall’entusiasmo e ha distrutto la console.

Porta HDMI PS5 distrutta
Porta HDMI PS5 distrutta

Comprare una nuova console ai propri bambini è senza dubbio una delle emozioni più grandi che si possa provare. Riuscire a salvare abbastanza per poter comprare la console dei loro sogni, prenderla in un periodo così difficile in cui è impossibile trovarla, nasconderla e poi finalmente mostrargliela e vedere la gioia nei loro occhi.

Ed è quello che è accaduto nella storia di cui parliamo, con dei genitori che probabilmente non sono proprio a loro agio nel mondo del gaming o della tecnologia in generale, che hanno dato una PS5 al proprio bambino.

La next-gen di Sony che promette delle prestazioni di primissimo livello e tanti giochi che senza dubbio potranno fare la felicità di milioni e milioni di utenti. A patto che riescano ad accenderla.

Spinge troppo nella porta HDMI, bambino distrugge PS5 – FOTO

PS5 distrutta post Reddit

Un bambino che ama i videogiochi ha provato a montare la nuovissima PS5 che gli era stata comprata dai genitori. Preso dalla smania di collegare subito la console, una sensazione che tutti noi conosciamo fin troppo bene, il piccolo ha peccato di impazienza. E probabilmente anche di esperienza e di conoscenza delle componenti hardware e delle connessioni tipiche di queste macchine, dato il risultato disastroso.

Il piccolino ha letteralmente distrutto la porta HDMI, che serve per collegare la console alla tv e permettere di vedere i giochi. Probabilmente, provando ad inserire la spina al contrario o peggio scambiando il cavo HDMI con quello VESA o USB, il bambino in questione ha devastato la porta HDMI IN della propria PS5.

Ad essere chiamato per delle riparazioni è stato l’utente Reddit u/cdq1985, che ha postato quello che ha visto online su Reddit. Il bambino, probabilmente triste per quanto accaduto e non del tutto consciente dell’errore fatto, avrebbe anche domandato al riparatore: “Forse ho spinto troppo?”.

Leggi anche -> Nuovo modello PS5 è più leggero ma ha un grande problema – VIDEO

Leggi anche -> Ennesimo gioco gira meglio su Xbox Series X che su PS5 – VIDEO

Sicuramente una situazione tragicomica, che non può fare altro che spingerci a consigliarvi di assicurarvi che vi sia almeno un adulto durante la fase di installazione di qualsiasi dispositivo, soprattutto se parliamo di una console.