Batman atterra su Fortnite: cosa si sa del Cavaliere Oscuro?

Fortnite è pronto per ospitare Batman? Arrivano interessanti indiscrezioni e dettagli riguardo la data dell’arrivo del Cavaliere Oscuro 

Fortnite Batman
Fortnite Batman, quando arriva il Cavaliere Oscuro (fonte epicgames.com)

Nonostante le numerose novità che sono arrivate da poco, non finiscono qui in quanto alcuni dataminer hanno scoperto un qualcosa che sicuramente molto apprezzato dagli appassionati dei supereroi. All’interno di Fortnite, numerosi sono stati gli eroi ed i villain Marvel e DC Comics. Sembra che questa volta si stia avvicinando l’arrivo di un nuovo eroe, ossia Batman.

Numerose sono le collaborazioni che Epic Games ha iniziato all’interno del suo Battle Royale. Nell’ultimo periodo, sull’isola tanto popolata da numerosi giocatori, sono arrivati diversi personaggi. Si ricorda Lara Croft di Tomb Raider, Aloy di Horizon Zero Dawn ed il più recente il calciatore del PSG Neymar Jr.

Leggi anche -> The King of Fighters 15 presenta Chris nel nuovo trailer – VIDEO

Fortnite accoglie Batman nel suo roster?

Fortnite Batman
Fortnite Batman, quando arriva il Cavaliere Oscuro (fonte epicgames.com)

Attraverso gli screen condivisi su Twitter, è possibile notare la presenza del mantello del Cavaliere Oscuro insieme anche ad un’arma melee che sarà utile quanto il piccone. Inoltre, è possibile persino sapere la data in cui Batman arrivi all’interno del titolo di Epic Games. Si tratta di un’informazione proveniente dall’ account Twitter di ‘Max // Fortnite Leaks’, che afferma che il personaggio in questione possa fare finalmente il suo debutto il prossimo 5 maggio. In base a queste indiscrezioni, è possibile affermare che manca davvero pochissimo tempo. Tuttavia è sempre molto importante aspettare una comunicazione ufficiale da parte di Epic Games.

Leggi anche -> Animal Crossing: New Horizons annuncia l’isola a tema Avvera con Marchisio

Pare che alcuni dataminer abbiano scovato il Cavaliere Oscuro e sembra che il suo arrivo all’interno dell’Isola del Battle Royale sarà accompagnato da diversi oggetti dedicati particolari. Infatti, oltre ad una skin inedita, Batman porta con sé diversi gadget di cui non può fare a meno. I dataminer, oltre a mostrare agli utenti Il design di questa versione di Batman che presto arriverà su Fortnite, danno persino la possibilità di riscoprire in anticipo alcuni dei poderosi gadget chi affiancheranno il Cavaliere Oscuro nelle sue battaglie sul Battle Royale. Scorrendo verso il basso, in calce all’articolo, il post Twitter che mostra le novità dedicate a Batman.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)