Battlefield 2042, attenzione alla trappola XP farm: ci cadono tutti

Battlefield 2042, c’è una trappola veramente pericolosa che potrebbe senza dubbio colpire tanti di voi, e che sta già colpendo parecchie persone.

Battlefield 2042 combattenti
Battlefield 2042 combattenti

Battlefield 2042 sta per essere ufficialmente lanciato sul mercato, ancora poche ore e in tantissimi potranno finalmente mettere le mani su quello che potrebbe essere uno dei videogiochi più interessanti per gli amanti degli FPS di questo fine 2021. Parliamo infatti di un periodo relativamente povero sotto questo punto di vista e il fatto che finalmente possa arrivare un nuovo capitolo della saga di Battlefield non può che suscitare l’interesse di milioni di persone.

In questo senso in tanti non vedono l’ora di gettarsi anima e corpo in Battlefield 2042, l’ultimo FPS di DICE che ha come obiettivo quello di incastonarsi definitivamente nella storia con un videogioco che possa riportare la saga ai fasti di un tempo. Con Battlefield V, infatti, le cose non sono proprio andate benissimo e con Call o Duty Vanguard che da poco è stato lanciato sul mercato, serve la bomba per cercare di rifarsi.

Battlefield 2042, trappola delle XP Farm – attenzione

Battlefield 2042 bambino

In tanti, approfittando del preorder, si stanno godendo l’accesso anticipato e hanno iniziato fin da subito a giocare a Battlefield 2042, con risultati incredibili. Molti sono rimasti davvero sorpresi dal titolo, che con bocche di fuoco estremamente realistiche e un feeling generale preciso, regala momenti epici al videogiocatore.

Purtroppo però in tanti si stanno facendo prendere dalla smania di aumentare di livello quanto prima, per sbloccare nuove armi e abilità. In tal senso, alcuni server sono diventati “XP FARM”, ovvero dei luoghi in cui è possibile farmare xp e aumentare di livello. Purtoppo però, sempre più spesso questi server si rivelano essere delle vere e proprie trappole.

Leggi anche -> Grande sorpresa in arrivo per esclusiva Playstation

Leggi anche -> Nuova skin di Fortnite arriva direttamente da Star Wars

Applicando delle regole speciali, chi detiene il server finisce col far spawnare gli ospiti solo con i coltelli ed ecco che parte la mattanza, a favore ovviamente di chi la xp farm finta l’ha organizzata. Giocate in modo normale, godetevi l’esperienza, i numeretti vicino al vostro nome non valgono nulla.

Impostazioni privacy