Rinvio Battlefield 2042, aggiornamenti importanti per chi lo aspetta

Battlefield 2042 è uno dei videogiochi più attesi del momento, con tanti che lo aspettano dopo il rinvio. E ora ci sono delle ottime notizie. 

Battlefield 2042 soldato
Battlefield 2042 soldato

Gli amanti degli FPS sono moltissimi e non ci sono abbastanza giochi sulla Terra per soddisfarli. La loro voglia di sparare a cose e persone è altissima ed ogni nuovo titolo è quello giusto per poter liberare la propria forza distruttrice su tutto e tutti. Dopo diversi anni dal lancio di Battlefield V, i giocatori appassionati allo shooter di EA aspettano con tanta ansia l’arrivo del nuovo capitolo della saga: Battlefield 2042. Dopo aver mostrato i campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale e ancora una volta quelli della Seconda Guerra Mondiale, DICE ed EA tornano a fare quello che sanno fare meglio: conflitti moderni.

In tal senso il prossimo futuro viene dipinto come un’epoca in cui ciò che resta dell’umanità è in lotta per le pochissime risorse che sono rimaste sul pianeta, con le due superpotenze esistenti che si fanno battaglia. E una terza, al centro, di sfollati e sopravvissuti che non vuole combattere. E ci sono ottime notizie chi aspetta Battlefield 2042.

Battlefield 2042, si parla di un rinvio al 2022

Il videogioco, come tutti sanno, è stato rinviato. A causa di difficoltà nate nello sviluppo che non permettevano agli sviluppatori di confezionare il tipo di videogioco che volevano creare, è stato inevitabile spostare la data del lancio. Che in questo momento è fissata per il prossimo 19 novembre.

Nelle ultime ore, però, in tanti hanno iniziato a parlare del fatto che DICE avrebbe deciso di rinviare Battlefield 2042 ancora una volta, spostando il lancio ufficiale del gioco direttamente all’anno prossimo. Una scelta che certamente non avrebbe fatto felici i videogiocatori.

Ebbene l’insider che segue da molto vicino il videogioco, Tom Henderson, che negli ultimi mesi si è dimostrato incredibilmente affidabile con dei leak e delle anticipazioni sul gioco rivelatesi tutte vere, rassicura i giocatori.

Leggi anche -> Cyberpunk 2077, CDPR pessimista sulle vendite future

Leggi anche -> Xbox Game Pass, taglio dei prezzi in arrivo: le cifre

Al momento, scrive, non c’è nessuna discussione all’interno di DICE ed EA per un nuovo rinvio di Battlefield 2042, il gioco, al momento, uscirà come previsto dall’ultimo comunicato ufficiale, il prossimo 19 novembre. Una bella notizia per chi vuole combattere durante tutte le feste natalizie.